Temptation Island 9, Federica Cleo risponde a chi le chiede se sia infastidita dalla presenza di Stefano Sirena e Manuela Carriero allo stesso matrimonio

Proprio in queste ore si sta svolgendo il ricevimento per le nozze di Ste Socionovo e Claudia Venturini, reduci da Temptation Island 9. Dal programma, i due erano usciti più innamorati di prima ed hanno quindi voluto con sè anche gli altri partecipanti tra cui Manuela Carriero e Stefano Sirena.



I due non sono più insieme, anzi Stefano ha iniziato una relazione con la tentatrice Federica Cleo mentre Manuela è oggi innamorata del suo tentatore Luciano Punzo. Le loro strade sono quindi definitivamente separate, ma oggi proprio in occasione delle nozze di Ste e Claudia, i due ex fidanzati si sono rivisti.

A sorprendere, è stata l'assenza di Luciano e Federica, ma se Luciano si è mostrato sereno con sua figlia Eva, Federica è invece intervenuta sui social per spiegare che oggi ha effettuato il vaccino contro il Covid-19.



Come lei stessa ha dichiarato, si è ritrovata piena di domande circa la presenza di Stefano e Manuela (con un look decisamente audace) allo stesso matrimonio, la Cleo ha quindi risposto alla curiosità dei suoi followers dichiarando:

Secondo me rivedere il proprio o la propria ex in giro aiuta a metabolizzare meglio la fine della relazione quindi non mi infastidisce e parlo per esperienza personale.



La nuova fidanzata di Stefano ha poi ammesso di non aver paura di essere tradita, nonostante lui lo abbia fatto con la sua ex Manuela:

Non conosci anche tu gente che abbia tradito in vita sua? Nessuno si comporta allo stesso modo in tutte le relazioni... In primis conosco chi con la persona giusta accanto non ha più commesso errori. Con questo non intendo che io sono quella giusta né tanto meno lo sia lui per me. Il tempo ci darà le risposte.