Jessica Mascheroni non sarebbe più single.
Dopo la fine della sua lunga relazione con Alessandro Autera, insieme al quale ha preso parte all'ultima edizione di Temptation Island, e dopo che l'attrazione nei confronti del tentatore Davide Basolo non si è tradotta in una storia una volta che l'esperienza nella trasmissione di Canale 5 si è conclusa, adesso il cuore della Mascheroni non sarebbe più libero.
Ieri, infatti, attraverso delle storie sul suo profilo Instagram oltre a replicare a chi le chiedeva cosa ne pensasse delle parole della tentatrice Carlotta Adacher, che attualmente continua la sua frequentazione con Autera e che attraverso un'intervista al Magazine di Uomini e Donne aveva 'accusato' la Mascheroni di aver represso l'ex fidanzato, e oltre ad aver detto la sua sul battibecco social tra Alessandro e Basolo, Jessica ha affermato di essere 'single... o quasi', e proprio a quel 'quasi' ha fatto seguito la pubblicazione di una Instagram story in cui appare l'immagine della sua mano che stringe quella di un misterioso ragazzo con in sottofondo una canzone romantica.
Sembrerebbe, quindi, che per Jessica, archiviata la storia con Alessandro e superata l'infatuazione per Basolo, sia arrivato un nuovo amore.
A seguire le parole della Mascheroni e il video in questione:
Mi state mandando un sacco di messaggi carini per sapere se sono viva o meno, ma vi ricordo che sono single... o quasi, quindi sono in giro, non sono dietro Instagram tutto il giorno a rispondere a interviste che hanno fatto contro di me. Mi state chiedendo se rispondo a Carlotta, ma Carlotta non ha detto niente contro di me, anche perché non siamo rivali, anzi vogliamo entrambe il bene di Ale quindi non vedo perché dobbiamo per forza litigare. Poi mi state inondando di messaggi per cosa è successo tra Ale e Davide (...), la verità la so, la sanno anche loro, chiedete a loro, non mi mettete in mezzo almeno stavolta!