Temptation Island 9, Jessica Mascheroni e Davide Basolo si rivedono dopo il programma: la situazione
Ieri sera Jessica e Davide si sono incontrati, ma lui…
Carola Luglio 31, 2021
In tanti si chiedevano quando sarebbe arrivato il momento del tanto atteso incontro tra Jessica Mascheroni e il tentatore Davide Basolo: la concorrente di Temptation Island 9 aveva dimostrato un grande interesse per Davide durante il programma e aveva svelato che il single era riuscito a farle sentire nuovamente le farfalle nello stomaco dopo diverso tempo.
Durante l’incontro con Filippo Bisciglia ad un mese dalla fine del programma, però, Jessica aveva confessato con rammarico di non avere ancora avuto modo di rivedere Davide, nonostante le intenzioni di rivedersi – almeno da parte sua – ci fossero.
E ieri finalmente questo tanto atteso incontro c’è stato: i due si sono rivisti in occasione dell’addio al nubilato di un’altra protagonista di Temptation Island, ovvero Claudia Venturini, la quale tra pochi giorni convolerà a nozze con Stefano Socionovo.
Alla serata erano presenti diversi amici – tra cui Francesco Chiofalo, Valentina Nulli Augusti e diversi ex tentatori – e Davide ha voluto far sapere ai fan di essere in compagnia di Jessica tramite una Instagram Story pubblicata sul suo profilo: “Allora prima che escano delle foto strane faccio io la storia“, ha commentato ironico l’ex corteggiatore, mostrandosi insieme a Jessica.
A proposito del rapporto con Jessica, Davide ha fatto recentemente una diretta Instagram, durante la quale un fan gli ha chiesto se potesse nascere qualcosa di più con l’ex fidanzata di Alessandro Autera, ma Basolo non ha fornito una risposta diretta alla domanda e proprio questo suo atteggiamento ha fatto pensare a molti che costruire una relazione con Jessica non sia nei piani dell’ex corteggiatore:
Io a Jessica voglio molto bene, ci sentiamo e lei ha fatto il suo percorso, per capire lei cosa voleva nella vita. Io sono stato un tramite che ha cercato di capire le sue mancanze, quello che provava e voleva. Se la mia presenza l’ha aiutata ad arrivare a delle risposte, questa è la cosa più importante per me, per il bene che le voglio e il rapporto che si è instaurato. Voglio che lei sia serena e abbia voltato pagina. La protagonista era assolutamente lei, io ero un contorno.
COMMENTI