I due infatti, una volta usciti mano nella mano dal programma sono diventate una delle coppie più amate e più apprezzate dal pubblico, che con affetto e costanza ha seguito passo passo l'evoluzione della loro storia d'amore.
Proprio Manila è tornata a parlare di Temptation Island attraverso le pagine del settimanale Mio, e in particolare - come ha riportato il sito LaNostraTV - si è soffermata sulla coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena, che a differenza loro sono usciti separatamente dal docu-reality e adesso intrattengono una relazione con i rispettivi tentatori, ovvero Luciano Punzo e Federica Cleo:
Poi ha continuato:La coppia formata da Manuela Carriero e Stefano Sirena è stata imbarazzante. Mi viene da pensare che fosse finta. Lei, tradita, lo offende sul fatto che perde i capelli. Lui, tradito, non sembra affatto interessato.
Mi ha colpita la mancanza di stima e rispetto che ho visto nelle coppie. Per rimanere insieme deve esserci stima. Io Lorenzo l’ho sempre stimato come uomo, anche nei momenti in cui non eravamo insieme.
Queste quindi le parole utilizzate dalla Nazzaro per dire la sua su Stefano e Manuela. Inoltre, secondo le ultime indiscrezioni Manila prenderà parte alla prossima edizione del Gf Vip, ed era stato iGossip.it a dare per certa la sua partecipazione al reality:
Una fonte accreditata ci ha rivelato che la 43enne conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica ed ex modella italiana sarà una delle prossime protagoniste del Gf Vip. Ha superato i provini!