La replica dell'ex volto di Temptation Island:Perdonami, ma non avevi detto che avevi smesso di postare foto e storie con Luciano nei mesi scorsi perché avevi capito l'importanza della privacy? Dal tuo comportamento attuale si evince che vi eravate lasciati e basta. Dunque non potevi postare nulla. Ora improvvisamente quella privacy tanto osannata è scomparsa.
Un altro utente ha affermato di vedere la coppia non affine:Carissima signora, in realtà dalla mia bocca non sono mai uscite proprio queste testuali parole. Dato che non possiamo stare qui all'infinito a polemizzare, le dico che certamente non vedrà più foto e video con la stessa frequenza di una volta. Motivi personali! Spero di essere stata esaustiva!
Per qualcun altro invece è stata tutta una farsa. A questa opinione, Manuela Carriero ha replicato piccata:Prendiamoci un caffè insieme, ci conosci e poi mi dirai. La realtà è che siamo uguali. Purtroppo dai social non si conoscono le persone realmente.
Lei è liberissima di pensare ciò che vuole. Noi accettiamo tutti i pareri. Tuttavia non conosco nessuna coppia che non si sia mai lasciata o abbia litigato. Mi pare tutto normale. Essendo più esposti è normale che la gente noti e commenti.
Signora lei non mette i video del suo ragazzo? Cosa ci sarebbe di patetico? E la giornata di ferragosto lei cosa ha fatto?