Manuela Carriero è stata una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione di Temptation Island.
La ragazza, entrata nel villaggio con il fidanzato Stefano Sirena, si è poi avvicinata pericolosamente al tentatore Luciano Punzo. Nel falò di confronto finale, Manuela e Stefano hanno interrotto la loro relazione ed entrambi hanno deciso di continuare a frequentare i single conosciuti nel villaggio, Luciano Punzo e Federica Cleo.
Intervistata da Uomini e Donne magazine, Manuela ha parlato dell’esperienza all’interno del programma di Canale 5, e dei comportamenti del suo ex fidanzato Stefano. La ragazza ha confidato che non si sarebbe aspettata certi atteggiamenti e parole, che l’hanno turbata profondamente. In particolar modo una frase l’ha ferita più di tutte: quando Stefano, parlando della single Federica, l’ha elogiata per la sua conoscenza delle lingue. Manuela aveva il sogno di laurearsi in lingue e diventare hostess, cosa che non è riuscita a realizzare e la scarsa sensibilità del ragazzo sulla questione l’ha profondamente delusa. A suo parere l’ex fidanzato dovrebbe imparare cosa significhino il rispetto, l’amore e la fedeltà e sentirsi meno superiore agli altri.
In merito a Federica, ha rivelato di essere rimasta sconvolta dal suo pianto per Stefano, e di essere in dubbio sulla sua sincerità.
Infine Manuela ha parlato anche del single Luciano, che ha descritto come un ragazzo genuino e molto umile. L’ex tentatore si prende cura di lei, la ascolta, sta attento ai dettagli e nota subito se c’è qualcosa che non va. Manuela ha confessato che insieme stanno scrivendo una favola tutta loro.