Temptation Island 9, è scontro tra Alessandro Autera e Carlotta Adacher che confessano dettagli inediti sulla fine del loro rapporto

Le accuse di Carlotta non sono passate inosservate e il botta e risposta sui social non si è fatto attendere

Lara Agosto 18, 2021

Alessandro Autera è stato uno dei protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island.

Il ragazzo era entrato nel villaggio con Jessica Mascheroni ma i due avevano deciso di uscire separati dalla trasmissione.

Alessandro, all’interno del villaggio si era avvicinato alla single Carlotta Adacher. I due sembravano aver iniziato una frequentazione al di fuori di Temptation ma, nelle ultime ore, sia Alessandro che l’ex tentatrice hanno iniziato un botta e risposta sui social.

La ragazza ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram e non sono mancati i riferimenti ad Alessandro. Carlotta, tra le altre cose, ha confidato di non vedere più l’ex partecipante di Temptation e di essere stata bloccata da lui sui social:

 

È stato poi Alessandro ad intervenire su Instagram per replicare alle sue parole:

Sono abbastanza inviperito, devo mettere in chiaro alcune cose. Punto numero uno, Carlotta Martina Adacher. Mi avete scritto che lei in diretta ha detto che non ci vediamo più, non stiamo più insieme. Allora, prima cosa non siamo mai stati fidanzati. Seconda cosa e ve la dico io, è ufficiale, io e Carlotta non ci vediamo più, per motivi che non sto qui a dirvi […]. Ha scritto che l’ho bloccata. È vero ragazzi, l’ho bloccata perché quando stai con una persona e quella persona ti manca di rispetto bisogna lasciar stare. Però una cosa volevo dirla: se dici che vuoi cambiare, non vuoi essere etichettata per il tuo passato però continui a fare le stesse cose rimarrai così. Se non sapete comportarvi state a casa, rimanete nel vostro. Poi sapete che sono una persona buona. Se volevate fare 30, 40 mila followers come è successo bastava dirmelo chiaro. Io non ce l’ho con Carlotta, lei fa la sua vita e io faccio la mia.

COMMENTI