Prosegue a gonfie vele la storia tra la protagonista di Temptation Island 9 Manuela Carriero e il tentatore Luciano Punzo: i due all'interno del villaggio hanno legato sin da subito, instaurando una complicità che è cresciuta con il passare dei giorni, arrivando sino al bacio appassionato che abbiamo visto ieri sera.
Proprio il bacio con Luciano è stata la spinta che ha permesso a Manuela di lasciare il fidanzato Stefano durante il loro sofferto falò di confronto.
Anche dopo la fine del programma la Carriero e Stefano hanno confermato la loro decisione e Manuela ha deciso di proseguire la conoscenza con Punzo: entrambi sono molto soddisfatti di questa frequentazione, si sentono ogni giorno e a Filippo Bisciglia hanno svelato che presto si rivedranno e trascorreranno un po' di giorni insieme. Manuela, infatti, nella puntata andata in onda ieri sera aveva confessato: "C'è un sentimento, siamo usciti insieme e sono contenta così. Non viviamo nelle favole".
Nel frattempo, i due hanno deciso di ufficializzare la loro storia - entrambi infatti si ritengono ormai fidanzati - anche sui social: Manuela ha cambiato l'immagine del profilo del suo account Instagram pubblicando il primo selfie di coppia con Luciano, segnale che conferma come la concorrente abbia deciso di voltare definitivamente pagina.
Dal canto suo il tentatore sembra aver mantenuto le promesse fatte a Manuela all'interno del villaggio e - sebbene in molti non credessero alla buona fede del ragazzo - anche Luciano sembra ricambiare a pieno il sentimento della Carriero: "Manu è quella giusta", ha infatti confidato ieri sera a Filippo.
In queste ultime ore, poi, Punzo ha pubblicato alcune instagram stories in cui dedica il brano Fuoco nel fuoco di Eros Ramazzotti a Manuela, taggandola con un eloquente cuore e confermando così le sue buone intenzioni.