Temptation Island 9, Valentina Nulli Augusti darebbe una seconda chance a Tommaso Eletti? Parla lei

Il viaggio nei sentimenti di Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti si è rivelato pieno di sorprese e di colpi di scena: i due, infatti, avevano deciso di partecipare alla trasmissione per via della gelosia eccessiva e immotivata di Tommaso nei confronti di Valentina.



Il percorso della coppia aveva poi preso una piega inaspettata, quando Tommaso si è invaghito della single Giulia baciandola apertamente di fronte alle telecamere. A quel punto Valentina aveva richiesto un falò di confronto anticipato, durante il quale aveva deciso di uscire da sola dal programma.

Un mese dopo, Tommaso e Valentina si sono ritrovati faccia a faccia di fronte a Filippo Bisciglia, l'Eletti si è dichiarato più innamorato che mai della sua ex fidanzata, mentre quest'ultima ha dichiarato di non voler dare al giovane una seconda possibilità.



Intervistata dal settimanale Uomini e Donne Magazine, Valentina ha parlato del suo percorso nel programma, dimostrandosi sicura di quanto fatto nel villaggio.

Per quanto riguarda il suo falò di confronto, Valentina ha spiegato di non aver voluto fare scenate davanti a tutti nei confronti di una persona che a suo dire si è rivelata debole e problematica e che pertanto non è meritevole della sua stima.



Tornando indietro, ha dichiarato, avrebbe cercato di far capire che non stava passando sopra il tradimento di Tommaso, ma la sua freddezza era determinata dal tentativo di dare una spiegazione razionale al comportamento del suo ex fidanzato.

La Nulli Augusti ha spiegato di essere stata molto arrabbiata con Tommaso per l'infantilità e irrazionalità che ha dimostrato nel villaggio, ma ora la rabbia ha lasciato il posto alla delusione per aver infangato una storia che per lei era una favola.

L'atteggiamento dell'Eletti - come ha svelato Valentina - non ha ferito solo lei, ma anche tutti i suoi amici e parenti, i quali ormai credevano in pieno alla loro storia nonostante le differenze tra i due.

Infine, Valentina ha categoricamente escluso la possibilità di un ritorno di fiamma con Tommaso: la donna ha capito infatti che l'amore non può essere costrizione e ha invitato Tommaso a lavorare sulla sua gelosia, che l'ha portato a perderla.