Temptation Island, Alessandra De Angelis confessa qualche curiosità sulla sua quarta gravidanza e a proposito del nome del bimbo che porta in grembo rivela che…
L’ex protagonista del reality estivo si è confidata con i suoi numerosi fan
Renata Aprile 27, 2023
Solo pochi giorni fa Alessandra De Angelis ha annunciato sui social di essere i dolce attesa per la quarta volta.
L’organizzatrice di eventi, ex volto di Temptation Island 2015, è legata sentimentalmente ad Emanuele D’Avanzo, con il quale ha partecipato al reality condotto da Filippo Bisciglia. I due, all’epoca, scelsero di lasciare il programma separati per poi ricongiungersi successivamente. Così, nel giugno del 2016, la coppia è convolata a nozze e dopo un anno è nata la primogenita, Beatrice Emma. A lei sono seguiti Enea nel 2019 e Adria Maria nel 2021.
Alessandra, che intrattiene un contatto diretto con i suoi followers, ha colto l’occasione per rispondere alle domande degli utenti in merito alla sua quarta gravidanza. Innanzitutto ha rivelato il giorno in cui ha scoperto di essere incinta:
Domenica 5 marzo. I sintomi erano sempre più chiari. Il seno super dolente. I profumi e le puzze troppo forti. La digestione già strana, eppure mancavano ancora dei giorni all’arrivo del ciclo. Ed infatti, doppia linea seppure sbiadita. Dissi “Adria, a mamma, vieni a fare la spesa“, andammo al supermercato ed al ritorno in farmacia a comprare il test. Dentro di me già sapevo.
A chi le ha chiesto quale sarà la data presunta del parto, Alessandra ha risposto:
Essendo un cesareo, sicuramente il 6 novembre.
Sulla presenza o meno di nausee, ha spiegato:
In realtà non è una nausea normale, è una fame incredibile con un post nausea. Ho già messo 4 kg e mezzo. Il ginecologo mi rimprovererà. Devo cominciare una corretta alimentazione. Ho mangiato veramente di tutto!
Infine, l’influencer ha svelato qualche dettaglio sul nome che darà al bebè:
L’iniziale sarà la B. Beatrice. Enea Emanuele. Adria Alessandra. La B ha bisogno di una doppietta.
COMMENTI