Temptation Island, Alessandra De Angelis rivela quando ha scoperto di volere il quarto figlio (Video)

Sarà un maschietto il quarto bebè di  Alessandra De Angelis ed Emanuele D'Avanzo.



La coppia protagonista della seconda edizione di Temptation Island, il reality show condotto da Filippo Bisciglia che tornerà in onda fra pochi mesi dopo un anno di stop, ha già tre figli, due femminucce e un maschietto.

L'annuncio della quarta gravidanza è stato dato da Alessandra De Angelis lo scorso 10 aprile, a distanza di due anni dalla nascita della loro terzogenita.



Alessandra ed Emanuele che avevano superato non senza qualche difficoltà la seconda edizione del programma, si sono sposata nel 2016. Un anno dopo i fiori d'arancio, hanno dato il benvenuto a Beatricenel 2019 Enea. L'8 febbraio del 2021 è arrivata la piccola Adria Maria.

Di recente, la De Angelis attraverso alcune storie sul suo profilo Instagram ha raccontato qualcosa in più in merito alla sua quarta gravidanza.



Un utente le ha chiesto come hanno reagito i suoi genitori quando hanno saputo che la big family si trasferirà lontano da loro:

Ti dirò forse con l'arrivo del quarto forse mia madre è contenta che me ne vado! No vabbè si dispiaceranno, soprattutto mio papà e mio fratello. Mamma già mi raggiungerà più spesso. Però loro che lavorano tutto il giorno sarà complicato venire sempre, quindi mi vedranno un pochino meno.
Alessandra De Angelis ha poi raccontato che vorrebbe che il piccolo avesse un nome che iniziasse con la lettera B:

Oggi entro nel quarto mese. Mancano sei mesi, cinque mesi e mezzo, e io necessito di un nome con la B che mi ricordi un principe biondo con gli occhi azzurri perché è certo che nascerà così! Non penso proprio che su quattro figli riesca a farne uno bruno. Ma va bene così, perché sono bellissimi. Non riesco a trovare un nome con la B che mi piaccia da maschio.

L'ex volto di Temptation Island ha parlato anche del momento in cui ha deciso  di voler allargare ulteriormente la famiglia:

Ho cambiato idea nel momento in cui ho scoperto che c'era un cuoricino che batteva dentro di me. Ho subito pensato che fosse il caso di allargare la famiglia.  Me lo immagino proprio come un piccolo principe. Da quando ho scoperto di essere incinta me lo immaginavo che fosse un maschio. Me lo immagino biondo ancor più di Enea.

Uno dei suoi follower le ha chiesto se si è mai sentita giudicata per il fatto di avere quattro figli:

Da chi mi dovrei sentire giudicata? Non mi sento giudicata da nessuno. E anche se dovessero farlo non hanno il motivo per farlo. Io potevo avere timore del parere di mia madre, di mia suocera qualora loro rinunciassero alla loro vita per aiutarmi. Ma dato che io ed Emanuele veramente siamo molto presenti nella vita dei nostri figli, ce li cresciamo da soli e quando non ci siamo noi ci avvaliamo sempre di aiuti a pagamenti. Chiediamo ai nonni senza però infastidirli troppo. Le uniche persone a poter scegliere siamo solamente io e lui. Noi siamo una grande squadra, ci supportiamo, ci aiutiamo a vicenda. Siamo un po' impauriti come sempre, però ce la faremo anche questa volta.

L'organizzatrice di eventi ha poi raccontato quando è stato il momento in cui ha capito di essere incinta:

Dopo l'ultima gravidanza l'arrivo del ciclo mi portano dei sintomi diversi dal solito, sempre tutti molto forti, anche la nausea.  Quindi mi è capitato in questi due anni dalla nascita di Adria di fare alcuni test di gravidanza perché cadevo sempre nel tranello, nel dubbio, perché c'era qualcosa di strano. Nell'ultimo periodo avevo dei sintomi mestruali  e premestruali fossero cambiati e quindi che erano quelli di una gravidanza. Ma il 5 marzo avevo una sensazione di chiodi fortissimi. Una sensazione di seno dolente fortissima. E poi sentivo le puzze forti.

Alessandra ha poi confessato di aver un rapporto molto stretto con il cibo in questo periodo! Sta mangiando tantissimo e spera quanto prima di riuscire a mettersi a dieta:

Io penso solo a mangiare. Ho messo 4,5 kg già. Ho sempre pensato fosse maschio per come mi sento fisicamente e per come sto mangiando. Con Enea ero ingrassata e avevo una fame nevrotica.

La De Angelis è stata criticata per i festeggiamenti eccessivi:

I festeggiamenti li faccio in maniera eccessiva perché sono un'organizzatrice di eventi e quindi li devo fare così. E mi piace farli soprattutto perché li organizzo  così per tutti e mi piace farli anche per la nostra famiglia.