Temptation Island, Alessia Bottiglia e Davide Rosati fanno retromarcia: “Ci stiamo riprovando”

Alessia Bottiglia e Davide Rosati, la coppia dell'ultima edizione di Temptation Island che sembrava essere arrivata al capolinea ha recentemente fatto dietrofront e si è data un'altra possibilità.



I due protagonisti dell'ultima edizione del reality che mette alla prova i sentimenti hanno attraversato non pochi momenti difficili. Alessia e Davide infatti, hanno deciso di partecipare per riflettere sul loro amore, in crisi a causa del tradimento di lei. La donna infatti ha intrapreso una relazione di circa 1 anno e mezzo con un uomo più grande di lei. Davide, al momento del temuto falò di confronto, aveva deciso di prendersi una pausa di riflessione. Al ragazzo infatti non erano piaciuti alcuni comportamenti della fidanzata all'interno del villaggio e in lui erano riaffiorati numerosi dubbi. Alessia, dal suo canto, si era detta pronta a riconquistarlo ammettendo i propri errori.

Una volta spente le telecamere tra i due c'è stato un primo riavvicinamento, seguito successivamente da un allontanamento che sembrava essere del tutto definitivo. Qualcosa però ad oggi sembra essere cambiato e, stando a quanto confessato dalla Bottiglia, entrambi si stanno dando un'altra opportunità.



In un box domande su Instagram infatti Alessia ha confermato il ritorno di fiamma con Davide:

Ci stiamo riprovando. Per ora va tutto bene.



L'ex protagonista di Temptation Island ha poi risposto ad un'altra domanda che riguarda il riavvicinamento dei sui ex compagni di avventura nel reality dei sentimenti, Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Ecco cosa ha svelato Alessia Bottiglia che ha sempre supportato via social l'ex gieffina:

Sono troppo felice per loro.