Alessia Bottiglia, l'ex fidanzata di Temptation Island 10 ha risposto ad alcune curiosità dei fan e ha svelato di non essere in contatto con le altre compagne di avventura.
In questi giorni Alessia si è concessa qualche curiosità dei fan sui social e ha risposto a chi le ha chiesto in che rapporti è con le sue ex compagne di avventura:
Ognuno ha preso la propria strada.
Poi nel dettaglio ha parlato dei rapporti con Perla Vatiero e le ha lanciato una stoccata:
Non sento Perla. Se l’amicizia è vera si vede sempre con il tempo. La persona che ad oggi posso reputare AMICA usciti da quell’esperienza è Alessia Ligotti. Mi è sempre stata vicina nei momenti no, in realtà ci siamo compensate, ci siamo state tantissimo l’una per l’altra e abbiamo condiviso viaggi, lacrime e gioie. Voglio bene a tutte ma Alessia è Alessia.
Poi, sempre a proposito della Ligotti ha così proseguito:
L’unica con cui sono rimasta in contatto è Alessia, certo. Lei è davvero una persona pura, buona e sono felice che abbia trovato una persona che la faccia stare bene perché merita davvero tanto. Le voglio troppo bene.
Inevitabile poi commentare anche Francesca Sorrentino che da qualche giorno è diventata prima tronista di Uomini e Donne:
Sì ho visto di Francesca. Sono felicissima per lei. Conoscendola, so che sicuramente farà un bellissimo percorso pulito e pieno di cuore.
Infine Alessia Bottiglia ha detto la sua anche in merito all’ultima stagione di Temptation Island 11:
Di quest’anno mi è piaciuta tantissimo l’unione delle donne che, come avete visto tutti, è continuata anche fuori dal programma. Diciamo che con l’aiuto di tutte sicuramente si soffre meno la separazione rispetto a quando si deve affrontare il dolore da soli.