Alessia Bottiglia si è sfogata sui social dopo il ritorno di fiamma con il fidanzato, Davide Rosati e gli ha lanciato una frecciatina.
Abbiamo conosciuto la coppia durante l’ultima edizione di Temptation Island 10 ha recentemente dichiarato di aver concesso un’altra possibilità al loro amore.
Dopo aver messo a dura prova il loro rapporto all’interno del villaggio dei sentimenti, la coppia si era presa una pausa di riflessione. A Davide non erano piaciuti alcuni comportamenti della fidanzata (che per 1 anno e mezzo aveva intrapreso una relazione parallela con un altro uomo più grande di lei) e durante il loro percorso a Temptatio Island erano riaffiorati in lui numerosi dubbi. Alessia, al contempo, aveva ammesso i suoi errori e sembrava essere decisa a riconquistarlo.
Una volta spente le telecamere di Canale 5 i due sembravano definitivamente aver chiuso la loro relazione, salvo poi fare dietro-front e concedersi un’altra possibilità. In un box domande infatti Alessia aveva dichiarato:
Io e Davide ci stiamo riprovando. Per ora va tutto bene.
Ieri però, sempre la stessa, è tornata a rispondere a chi le chiedeva come mai il suo fidanzato non mostrava le foto insieme ed ecco che, dopo aver ammesso che la loro relazione "procede" ha anche lanciato una stoccata a Davide:
Perché non mostra le foto nostre sui social? Perché poi le altre donne non gli scrivono e non può rimorchiare.
Poi Alessia Bottiglia ha rincarato la dose e ha proseguito il suo sfogo social dopo il ritorno di fiamma con il suo fidanzato Davide. E chi le ha chiesto delucidazioni circa la sua relazione poi precisato:
Qui di seguito la galleria delle Instagram storie che ha pubblicato:Non si capisce perché lui non so perché tende a nasconderlo in qualche modo sui social.