Temptation Island, Alessia Ligotti: “Con Federico Viviani? Nessun ripensamento”. Poi svela gli importanti progetti col nuovo fidanzato

L’ex protagonista del reality estivo ha confessato di essere rimasta in buoni rapporti con il suo ex. E a proposito delle sue compagne di avventura nel villaggio…

Linda Febbraio 27, 2024

Temptation Island, Alessia Ligotti: “Con Federico Viviani? Nessun ripensamento”. Poi svela gli importanti progetti col nuovo fidanzato

Alessia Ligotti, ex volto di Temptation Island, sta serenamente vivendo la sua storia d’amore con Massimiliano Calabrese, campione triestino di men physique. La giovane aveva partecipato alla scorsa edizione del viaggio nei sentimenti condotto da Filippo Bisciglia. Il suo allora fidanzato, Federico Viviani, aveva palesato ormai la fine della relazione e Alessia si era lasciata andare ad un lungo bacio passionale col tentatore Lorenzo di Curzio.

Una volta tornata alla realtà, Alessia ha avuto modo di rimettere a posto la sua vita lontana da Federico. Passato un po’ di tempo, ha conosciuto Massimiliano, con cui ad oggi forma una coppia solida. Su Instagram, la Ligotti ha risposto a qualche curiosità circa la sua vita sentimentale. A detta sua, le cose vanno a gonfie vele col suo nuovo fidanzato. I due hanno appena preso un cagnolino, convivono e stanno cercando una casa più grande dove spostarsi. “Chissà…” ha risposto a chi le ha chiesto se avessero intenzione di convolare a nozze. Intanto, a detta di Alessia, lui ha intenzione di tatuarsi il nome di lei.

La bella ex concorrente di Temptation Island ha parlato anche del suo ex, Federico Viviani, lasciando intendere di essere rimasti in buoni rapporti:

Entrambi abbiamo preso due strade differenti, non ci sono mai stati ripensamenti da nessuno dei due. Nonostante tutto, non dico sia stato facile ma siamo rimasti in buoni rapporti (come ho già detto più volte). Quando il sentimento finisce così, resta comunque il bene. É stato un brusco cambiamento della mia vita, certo mi sarei immaginata un finale diverso, ma… doveva andare cosi. Ad oggi sto bene, ammetto di essere stata fortunata ad aver incontrato una persona che mi comprende, ora tutto sembra più facile. É stata per me un’esperienza unica che nel bene o nel male porterò nel cuore.

Certo che ci penso. Sarei falsa a dire l’opposto.. È una persona con cui ho condiviso tanti anni… Lui c’è sempre stato per me, anche in questi ultimi mesi. Non c’è più sentimento ma resta una persona essenziale per me. Nella vita si sbaglia ma l’importante è rimediare. Gli errori li ho fatti anche io.. In un rapporto la colpa non è mai solo di una persona.

Infine, ha svelato con quale delle ragazze del villaggio delle fidanzate ha ancora buoni rapporti:

Perché ho stretto più amicizia con lei (Alessia Bottiglia, ndr)… Raramente sento Gabri, Francesca. Perla la seguo al GF. Le altre non le sento, questione di intesa-sintonia.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Ligotti (@alessialigotti)

COMMENTI