Temptation Island, Alessia e Lino tornano insieme: arriva la reazione di Siria (che nei mesi scorsi era stata duramente accusata da loro)

La coppia del docu reality ha ufficializzato nelle scorse ore di essere tornata insieme

Rossella Novembre 23, 2024

La storia d’amore tra Lino Giuliano e Alessia Pascarella ha conosciuto un nuovo inizio. Dopo essersi lasciati alla fine della loro esperienza a Temptation Island 2024, i due hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione. A fare il primo passo è stato Lino, che ha organizzato una sorpresa romantica per riconquistare Alessia, come documentato nei video pubblicati sui social.

Per dimostrare il suo pentimento e il desiderio di riprovarci, Lino ha organizzato una serata speciale: un mazzo di rose rosse, una dedica musicale e persino l’acquisto di una stella con il nome della coppia, “Lino e Alessia“, come simbolo di un nuovo inizio. Durante la serata, ha regalato ad Alessia un anello come segno d’impegno e una scritta al neon con la parola scusa faceva da sfondo al momento emozionante (clicca QUI per l’articolo).

La Pascarella, che inizialmente era stata ferma nella sua decisione di chiudere la relazione, ha deciso di dargli un’altra possibilità. Su Instagram ha scritto:

Ringrazio tutti per i commenti, positivi e negativi, ma non accetto confidenze inutili. È stata una decisione sofferta, ma ho scelto di seguire il cuore.

La loro crisi è iniziata durante la partecipazione a Temptation Island. Alessia aveva deciso di partecipare al reality per mettere alla prova la fiducia nel fidanzato, dopo vari tradimenti subiti. Tuttavia, durante il programma, Giuliano si era avvicinato alla tentatrice Maika Randazzo, instaurando una connessione che aveva portato Alessia a lasciarlo durante il falò di confronto finale. Le parole dure di Alessia, che lo aveva definito “viscido e senza rispetto”, sembravano segnare la fine definitiva della loro storia.

Non sono mancate le critiche social a questo riavvicinamento, tra cui quelle di Siria Pingo, ex partecipante del programma, che ha pubblicato video ironici su Tik Tok, che sembrerebbero destinati alla coppia ritrovata,  e ha messo like a un commento che suggeriva che Lino e Alessia non si fossero mai lasciati realmente, ma avessero creato hype per visibilità:

Comunque alla fine ti sei rivelata più matura di tutte, se la sono presa per niente, quando alla fine era la verità che lei VEDEVA Lino ahahaha, volendo prenderci in giro.


Difatti negli scorsi mesi Siria era stata presa di mira proprio dalle sue ex amiche Alessia Pascarella e Jenny Guardiano colpevole, a loro avviso, di aver segnalato a degli esperti di gossip tra cui Alessandro Rosica (che ha smentito di essere stato contattato dalla Pingo), rivelando che Alessia e Lino stessero insieme ma fingessero di essere separati (clicca QUI per l’articolo). Questo perchè lui sarebbe dovuto entrare nella casa del Grande Fratello, ingresso saltato a causa di commenti omofobi di Lino sui social nel confronti di Enzo Bambolina, con il quale recentemente si è scontrato durante una diretta social (clicca QUI per l’articolo completo). Non sappiamo per certo che i Tik Tok di Siria siano rivolti a loro, vedremo se la giovane vorrà fare chiarezza o rimanere in silenzio.

 

COMMENTI