Temptation Island
Temptation Island, Alessia Pascarella e Lino Giuliano (di nuovo) in crisi? Lui si sfoga: “Non ho mai sputt*nato la mia donna ma…”
Una storia social dell'ex protagonista del reality estivo non è passata inosservata
Carola 23/02/2025
Alessia Pascarella e Lino Giuliano sono stati tra i protagonisti indiscussi dell’undicesima edizione di Temptation Island: usciti separati dal programma, alcuni mesi dopo i due hanno deciso di dare al loro rapporto una seconda possibilità e così sono tornati ad essere una coppia.
Da quel momento i due hanno iniziato a condividere sui social alcuni momenti della loro quotidianità, fino a all’intervento chirurgico di coppia con cui hanno deciso di sottoporsi ad una rinosettoplastica e coronare così uno dei loro sogni (QUI il racconto dell’intervento).
Tutto per la coppia, quindi, sembrava procedere nel migliore dei modi, ma ieri sera una storia social di Giuliano ha messo in allarme i fan, aprendo alla possibilità di una crisi tra i due. Lino, infatti, si è ripreso mentre guardava C’è Posta per te, e nella didascalia ha fatto riferimento a chi, al contrario suo, preferisce “uscire con le amiche piuttosto che risolvere i problemi di coppia”.
Sbirciando nel profilo di Alessia, poi, si può vedere che effettivamente la ragazza ieri sera era in compagnia di alcune amiche.
Per questo motivo, in molti hanno pensato che Giuliano si riferisse proprio alla fidanzata con queste parole:
Ci ritroviamo qui, comodamente a casa, indossando un morbido pigiama in pile, mentre il sabato sera scorre davanti a “C’è posta per te”. Intanto, altrove, altri preferiscono trascorrere il tempo mangiando e divertendosi con le amiche, anziché affrontare i problemi di coppia. E va bene così, se è questo ciò che scegliete… La verità è che l’uomo deve restare al proprio posto, altrimenti si viene giudicati come sbagliati. Oggi sembra che nella vita si debba accettare di soffrire in silenzio. Se una donna agisce come desidera, viene celebrata per la sua libertà e spensieratezza; se lo fa un uomo, invece, viene etichettato negativamente, addirittura definito un “uomo di m***”. Finora non ho mai fatto il vittimistico, perché mi sono sempre considerato un uomo che non si lamenta dei propri problemi e non spu**ana la propria donna, ma ora sento il bisogno di mostrare la realtà dei fatti.
Ad alimentare le voci di una nuova crisi tra Alessia e Lino, è stato anche il fatto che nei rispettivi profili social non compare quasi più traccia l’uno dell’altra, fatta eccezione per un carosello di foto risalente al compleanno di lei. Per sapere se tra i due c’è davvero aria di crisi o meno, non ci resta che attendere nuove mosse dei due.