Temptation Island

Temptation Island, Alessia Pascarella si sfoga dopo la fine della relazione con Lino Giuliano: “Basta, non ce la faccio più”

Qualche giorno fa Lino ha annunciato la rottura via social

Carola 01/03/2025

article-post

Dopo essere usciti separati da Temptation Island 11, Alessia Pascarella e Lino Giuliano avevano deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto e lo scorso novembre Lino aveva sorpreso la fidanzata organizzandole una romantica festa a sorpresa, con la quale la coppia aveva ufficializzato il ritorno di fiamma.

Da quel momento le cose tra i due sembravano essere tornate rose e fiori e nelle scorse settimane la coppia aveva deciso anche di sottoporsi ad un intervento chirurgico di rinosettoplastica insieme e coronare così un sogno che avevano in comune (ve ne avevamo parlato QUI).

Negli scorsi giorni, però, c’erano state le prime avvisaglie di una crisi, con Giuliano che, guardando C’è Posta per te, aveva lanciato una frecciatina ad Alessia, facendo riferimento a coloro che preferiscono uscire con le amiche invece che risolvere i problemi con il fidanzato (QUI le sue parole).

Una crisi che è stata poi confermata da Lino, il quale ha anche annunciato la rottura con la fidanzata:

Rispondo una volta e per tutte, alla fine è andata così: ci siamo allontanati un po. Lei è felice e io altrettanto. E’ finita l’ora di fare guerre, la vittoria di certe persone era questa e alla fine si è fatta influenzare dai commenti negativi. Ma il problema più grande è stato tra di noi: non c’era più stima reciproca, e quando manca quella diventa tutto stancante. E poi, quando è con le amiche si dimentica di me, ma quando è sola mi cerca… e questa è la cosa più noiosa. Va bene così, ognuno per la sua strada.

Dopo le parole di Lino, anche Alessia nelle scorse ore ha voluto dire la sua in merito alla fine della relazione con il fidanzato:

Siamo arrivati a un punto in cui i social sono diventati tutto. L’amore si misura solo attraverso ciò che si pubblica, come se fosse la cosa più importante. Basta, non ce la faccio più. Se non ho condiviso niente sui social o non ho dato spiegazioni, è perché ho imparato la lezione dell’anno scorso. Quando, presa dalla rabbia, ho detto cose che oggi mi porto ancora dietro. Da parte mia ci sarà solo silenzio. E se qualcun altro vuole parlare, almeno sia sincero e non inventi cose. Qui chiudo. Anche io ricevo messaggi in cui mi chiedete cosa c’è tra me e lui. Non ho mai risposto, non perché voglio prendervi in giro, ma semplicemente perché sono solo due settimane. Oggi le cose stanno così, domani chissà. I motivi? Li conosciamo solo noi. Ma se devo vedere che qualcuno cerca di far passare un’altra versione, allora no, non ci sto.

Potrebbe interessarti anche