Temptation Island 11, Alex Petri sul bacio tra Vittoria Bricarello e il tentatore: “Ho provato delusione e imbarazzo. Gli auguro che tra loro duri perché…”

L’ex protagonista del reality ha svelato perché è rimasto così stupito dai comportamenti della sua ex nel villaggio

Giusy Agosto 4, 2024

Temptation Island 11, Alex Petri sul bacio tra Vittoria Bricarello e il tentatore: “Ho provato delusione e imbarazzo. Gli auguro che tra loro duri perché…”

Arrivati nel villaggio di Temptation Island per mettere in gioco i loro sentimenti, Alex Petri e Vittoria Bricarello hanno poi lasciato il falò di confronto separati, non senza prima regalare ai telespettatori qualche momento h0t.

Le acrobazie della ragazza in piscina insieme al tentatore Simone Dell’Agnello rimarranno nella memoria collettiva del docu-reality raccontato da Filippo Bisciglia, insieme ai balletti in barca di Tony Renda e ai cinque falò di confronto richiesti da Alessia Pascarella a Lino Giuliano, l’ultimo dei quali accettato dopo un video minatorio della donna.

Nonostante sia finita nel peggiore dei modi fra Alex e Vittoria, nel corso di una chiacchierata con i follower, Petri ha speso belle parole nei confronti della sua ex fidanzata: Ho metabolizzato le sue scelte. Le auguro il meglio. È una brava persona.

L’uomo si è anche detto certo che la frequentazione fra la Bricarello e il suo ex tentatore continuerà fuori dalle telecamere:

Io penso di sì. Evidentemente se si sono entrambi scelti è anche perché in lui vede qualcosa che non trovava più in me.

L’atteggiamento di Vittoria è stato comunque inaspettato. Le parole di Alex:

Da come siamo entrati e per le motivazioni per le quale siamo entrati e per le rassicurazioni che mi dava tutti i giorni, no. Sono rimasto stupito.

Alex ha raccontato cosa ha provato dopo il bacio della sua ex con il tentatore:

Purtroppo al contrario di ciò che si pensa, io non ho visto il video del bacio prima del falò ma l’ho visto con voi nella puntata in tv. Penso che non sarebbe cambiato nulla, però credo anche che ci siano i tempi e i modi per fare le cose. Diciamo che avrebbe potuto aspettare almeno il confronto. Ho provato delusione e imbarazzo.

 

COMMENTI