Temptation Island, Alfred Ekhator sbugiarda Sofia Costantini e pubblica i finti biglietti d’aereo per New York

Tra le coppie che hanno preso parte all'ultima edizione di Temptation Island c’è stata anche quella formata da Alfred Ekhator e Anna Acciardi.



I due avevano deciso di prendere parte al programma in seguito ad alcuni tradimenti di Alfred nei confronti di Anna e per capire se la loro relazione potesse avere un futuro oppure no. Una volta separatisi nei rispettivi villaggi, però, Alfred ha manifestato sin da subito un certo interesse nei confronti della tentatrice Sofia Costantini, con la quale c’è stato anche un bacio davanti alle telecamere.

Proprio in virtù di ciò, Alfred e Anna hanno deciso di uscire separati dal programma e il ragazzo ha iniziato ben presto una conoscenza con Sofia, che però si è interrotta inaspettatamente e in breve tempo.



Al confronto a Uomini e Donne, poi, Alfred e Sofia hanno spiegato i motivi di questa chiusura e la Costantini si è detta molto arrabbiata con Ekhator, accusandolo di averla presa in giro e di averle fatto acquistare dei biglietti per un viaggio a Parigi e uno a New York per poi tirarsi indietro. Negli scorsi giorni, però, Alfred si era difeso in merito alla questione dei viaggi, spiegando che le cose non stavano come raccontato da Sofia (clicca QUI per leggere) e oggi il ragazzo ha deciso di pubblicare le prove.

Alfred, infatti, ha pubblicato nelle sue storie Instagram il biglietto per New York che avrebbe acquistato Sofia, spiegando i motivi per cui in realtà questi biglietti non sarebbero veri:



Questo è il famoso biglietto di cui si parlava tanto, la compagnia mi ha detto che non è mai stato emesso e tra l'altro questo non è il mio vero nome. Parigi mai esistito.

A conferma di ciò, anche un’indiscrezione pubblicata da Deianira Marzano:

Come vedete, la tentatrice ha sempre manipolato Alfred solo per creare visibilità. Più volte gli avrebbe proposto di continuare a vedersi e di fare una vacanza insieme, con l'idea di far sembrare che tra loro fosse nata una storia d'amore. Questo, però, solo per poter mantenere viva l'attenzione su di loro e proseguire questa situazione anche dopo Temptation Island.

Ekhator ha risposto anche ad altre domande in merito alla sua frequentazione con Sofia, spiegando anche che il loro flirt si sarebbe concluso anche per via del lavoro della ragazza: stando a quanto riportato, infatti, il suo lavoro non sarebbe la modella e la studentessa di medicina veterinaria, ma un altro: “Son venuto a conoscenza di tutto per questo ho finita la mia esperienza con lei”, ha raccontato il ragazzo.