Nel corso della puntata di Uomini e Donne, andata in onda ieri, Alfred Ekhator dopo un acceso confronto con la sua ex fidanzata Anna Acciardi e la sua tentatrice Sofia Costantini, aveva chiesto di lasciare lo studio.
Nonostante le immagini non abbiano mostrato nulla in particolare, la sensazione era che l'ex protagonista di Temptation Island fosse in balia di uno sfogo di rabbia.
Oggi, al termine della puntata, Alfred ha spiegato chiaramente cosa l'avesse reso tanto nervoso. In particolare, la sua ira era dovuta ad una verità che stava mantenendo segreta e che oggi ha svelato:
Volevo dire la verità ma non sono riuscita a dirla. Mi sono tenuto tutto dentro. (...) Sono qua perché ho chiesto di avere la possibilità di dire la mia. Nella puntata scorsa Sofia mi diceva che ero un truffaldino, un manipolatore. La cosa non è vera: il giorno prima di fare 'il mese dopo', io le ho detto la verità, le ho messo in chiaro che tra noi non c'era niente. Lei questo lo sapeva! Nonostante io le dica che non voglio portarla al 'mese dopo', lei se ne frega, non è che si è messa a piangere come ha fatto in puntata o si è sentita addolorata. Lei mi fa: 'Va bene, non ci sono sentimenti, facciamoci i cavoli nostri. Però io qualche foto la farei, prendo i biglietti per Parigi, qualche paparazzata la farei'. Mi propone di fingere la relazione per visibilità eccetera. Mi fa un discorso di convenienza, per sfruttare l'onda e il contesto in cui ci troviamo. Io potevo fare il falso, ma non lo sono. Mi dispiace di dover passare per quello che ha sfruttato lei, quando quella che voleva sfruttare era lei! Qui ha fatto la parte di quella delusa. (...) Anche in puntata, quando stava facendo vedere le chat, faceva vedere solo quello che voleva lei. Stava dicendo tante menzogne. Sono stato anche troppo buono. (...) Sono dispiaciuto solamente per Anna, perché è lei l'unica parte lesa.
La tentatrice Sofia fornirà la sua versione dei fatti in seguito a quest'accusa?