Rapporti del tutto incrinati tra Alessia Pascarella e Siria Pingo, due ex protagoniste della penultima edizione fortunata di Temptation Island 12.
Qualche mese fa era circolata una voce che vedeva le due ragazze in netto contrasto tra loro. Il motivo? Stando a quanto circolato sul web, Siria sarebbe stata la "tramite" di alcune informazioni riservate e intime che riguardavano alcuni accordi particolari tra Alessia e il suo ex fidanzato storico Lino Giuliano (che ai tempi era in lista per entrare come prossimo concorrente al Grande Fratello). CLICCA QUI per leggere l'articolo in questione.
Queste voci poi sono state prontamente smentite, affermando che nella questione non c'entrasse nulla la Pingo. Ad alimentare però la questione tra le due ragazze e soprattutto ad alimentare il gossip circa la loro amicizia interrotta bruscamente poi ci hanno pensato ancora una volta la diretta interessata Alessia e questa volta anche Jenny Guardiano (anche lei ex protagonista di Temptation Island 12) che durante una diretta sui loro profili Instagram avevano mandato una chiara stoccata all'indirizzo dell'ormai ex compagna di avventura all'interno del reality show. CLICCA QUI per leggere l'articolo.
Ma ad oggi come stanno davvero le cose tra le ex protagoniste del reality che mette a dura prova i sentimenti? In che rapporti sono Alessia Pascarella e Siria Pingo?
A parlare del loro rapporto ci ha pensato proprio la diretta interessata Alessia Pascarella che ha chiarito, ancora una volta, che tra loro non c'è più alcun tipo di legame, alimentando così e confermando così il gossip che circolava da tempo su di loro:
No, non ci sentiremo più e non mi dispiace affatto. (ovviamente parlo per me). Il motivo? Preferisco tenerlo per me, non perché ho qualcosa da nascondere ma semplicemente perché se dovessi spiegare tutto, dovrei tirare fuori anche questioni che riguardano altre persone. Perciò io voglio continuare a comportarmi da signora, come ho sempre fatto.