È giunta definitivamente al capolinea la relazione fra due ex protagonisti della decima edizione di Temptation Island?
Nei giorni scorsi si era parlato di un ritorno di fiamma fra Alessia Bottiglia e Davide Rosati, una delle coppie più discusse del reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia.
Dopo una foto che ritraeva i due insieme, Lorenzo Pugnaloni aveva rassicurato i fan del programma che Davide e Alessia fossero tornati insieme.
Nelle scorse ore però alcune storie Instagram dei due volti di Temptation Island hanno incuriosito i follower. Il 40enne di Terracina ha postato uno sfogo che sembrerebbe essere riferito alla donna:
Per un po' sarò assente. Ho bisogno di allontanarmi dai social e stare da sola con me stessa. Perché per farci ascoltare dobbiamo per forza arrivare a un punto di non ritorno? Mi serve tempo!
Nonostante i rumor dunque le cose fra di loro sembrerebbero essere ancora non ben definite.
Abbiamo conosciuto Alessia e Davide nel corso dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia e andato in onda fino al 31 luglio 2023.
La coppia aveva deciso di mettersi in gioco nel villaggio dei sentimenti per capire se sarebbero riusciti a mettere alle spalle tutto quanto accaduto in passato e ricominciare da zero. La donna infatti era reduce da una relazione con un uomo molto più grande di lei durata circa un anno e mezzo. Davide dopo aver scoperto tutto aveva deciso di perdonarla e di restare insieme a lei, salvo però rinfacciarglielo continuamente.
Dopo il falò di confronto Alessia e Davide avevano deciso di lasciare il programma insieme. Nell'ultima puntata però, quando il conduttore aveva mostrato cosa era accaduto alle coppie protagoniste un mese dopo la fine del programma i due avevano confessato di essersi presi una pausa di riflessione.
Nel corso dell'estate Alessia e Davide erano stati visti spesso insieme, l'uomo si era anche dichiarato single, ma entrambi avevano fatto intendere di essere ancora innamorati. Un rapporto costellato da alti e bassi, da un lato i sentimenti, la mancanza, dall'altro lato invece lo scetticismo, i dubbi, la mancanza di fiducia.
Proprio qualche mese fa l'uomo si era sbilanciato, ammettendo di sentire nostalgia del passato:Mi manca il passato, le cose belle fatte insieme. Le emozioni vissute.