Lino Giuliano e Alessia Pascarella hanno preso parte all'ultima edizione estiva di Temptation Island. Alessia aveva inviato la candidatura al programma per mettere alla prova l'amore di Lino nei suoi confronti, per via di vari episodi di tradimento e per una generale mancanza di fiducia nei suoi riguardi.
Giuliano ha fatto tutto fuorché rassicurare la propria fidanzata sulla sua fedeltà. Nel villaggio infatti si è dato parecchio da fare, divertendosi in compagnia delle ragazze single, in particolare di una: Maika Randazzo, con cui ha intrattenuto una - seppur brevissima - frequentazione anche al di fuori della trasmissione.
Di recente i due sembravano essersi riconciliati definitivamente. Lino ha organizzato per Alessia una romantica serenata, alla presenza di tanti ex volti di Temptation, per riconquistare il suo cuore e ripartire da zero.
Dopo aver ufficializzato il ritorno di fiamma, hanno spesso condiviso i loro momenti sui social, tra viaggi e scorci di vita quotidiana. Negli ultimi tempi, però, qualcosa sembrava essere cambiato. I ragazzi, infatti, hanno smesso di offrire contenuti di coppia, lasciando pensare che qualcosa si fosse incrinato.
A dare conferma della rottura è stato Enzo Bambolina, nome particolarmente familiare per Lino, riconducibile alla sua squalifica record dal Grande Fratello (prima ancora di fare il suo ingresso).
Rispondendo alla domanda di una follower, che chiedeva se i ragazzi si fossero davvero lasciati, Enzo ha risposto con un video inequivocabile in cui fa cenno di sì con la testa.
In queste ultime ore, poi, su TikTok stanno circolando dei video che ritraggono Lino particolarmente vicino ad una donna, che non è Alessia!
Le immagini mostrano una spiccata complicità tra lui e una ragazza mora di cui - almeno finora - non si conoscono dettagli, all'interno di un locale. La scena è stata ripresa da altre persone che si trovavano nello stesso luogo e che hanno riconosciuto Giuliano.
Sarà ufficialmente giunta al capolinea la storia d'amore tra i due ex volti del docu-reality o sarà solo l'ennesimo giro del loro rapporto?