Temptation Island, amore al capolinea tra Jenny Guardiano e Tony Renda? Ecco chi avrebbe lasciato l’altro, la segnalazione

Sarebbe giunta al capolinea la relazione fra Jenny Guardiano e Tony Renda, protagonisti (in)discussi dell'undicesima edizione di Temptation Island, andata in onda lo scorsa estate.



Stando a quanto trapelato da una segnalazione giunta a Lorenzo Pugnaloni, i due si sarebbero lasciati durante un periodo già fin troppo difficile per Jenny, la quale solo pochi giorni fa ha perso il papà dopo una lunga malattia. A mettere la parola fine sarebbe stato il dj. Sembrerebbe, come rivelato dall'utente, che Tony avrebbe voluto troncare con la Guardiano già dopo la fine del reality delle tentazioni.

Un indizio social sembrerebbe confermare la rottura: i due non si seguono più sui social.

Ecco quanto riportato dal blogger sul suo profilo Instagram:



 INDISCREZIONE! Una nostra fonte smaschera Tony Renda di Temptation Island!

Una nostra fonte, solita a leggerci e seguirci, ci ha scritto rivelandoci delle indiscrezioni che riguardano Jenny Guardiano e Tony Renda di Temptation Island. La fonte ci ha fatto notare che i due non si seguono più sui social e ci ha raccontato che lui già da 4 mesi, ovvero subito dopo Temptation Island, voleva lasciarla.



La fonte ci dice anche che Jenny è stata lasciata in una giornata per lei già molto difficile per questioni familiari. La fonte chiude sostenendo che tutto ciò che ha sempre fatto Tony è stato messo in atto solo per ripulirsi completamente dal comportamento che ha avuto a Temptation Island.

L'uomo è stato molto probabilmente il personaggio più discusso di Temptation Island, a pari merito con Lino Giuliano. Il suo atteggiamento, la sua vicinanza a praticamente tutte le single del villaggio, le sue idee sul ruolo della donna avevano generato una valanga di critiche. La decisione di Jenny di uscire dal villaggio con il suo fidanzato dopo il falò di confronto finale aveva destabilizzato il pubblico di Canale 5, che fino alla fine aveva sperato - per il bene della giovane siciliana - in un epilogo diverso.