Temptation Island, Anna Acciardi risponde alle accuse di Sofia Costantini e svela come sono andate (davvero) le cose

La tentatrice aveva fatto un’insinuazione sui social, e la risposta dell’ex fidanzata di Alfred Ekhator non è tardata ad arrivare

Giusy Ottobre 28, 2024

Temptation Island, Anna Acciardi risponde alle accuse di Sofia Costantini e svela come sono andate (davvero) le cose

Il triangolo Lino Giuliano – Alessia Pascarella – Maika Randazzo che tanto aveva fatto discutere  durante la messa in onda dell’undicesima edizione di Temptation Island (e continua tuttora a farlo) sembrerebbe avere un nuovo antagonista, ovvero quello formato da Alfred Ekhator – Anna Acciardi – Sofia Costantini.

Se il primo aveva reso ancora più bollente l’estate 2024, il secondo è destinato a riscaldarci durante questo autunno ancora tutto sommato soleggiato. Alfred, Anna e Sofia, dopo la fine del programma raccontato da Filippo Bisciglia, sono stati anche ospiti a Uomini e Donne, regalandoci un cat fight senza precedenti fra le due donne, degno praticamente del miglior falò di confronto che avessimo mai potuto vedere a Temptation Island, e l’ira funesta dell’uomo che a un certo punto ha anche pensato di levare i tacchi e andarsene dallo studio.

Le frecciatine fra Anna e Sofia hanno continuato a movimentare i social e proprio di recente l’ex tentatrice si era lasciata andare a una precisa insinuazione sui due. La Costantini infatti aveva accusato i due di non essersi presentati alle feste organizzate per i fidanzati (e le loro tentatrici) e per le fidanzate (e i loro tentatori) in quanto in realtà stavano insieme.

Nelle scorse ore, nel rispondere al box di domande dei suoi fan, la Acciardi ha voluto mettere in chiaro i motivi per cui non era presente all’evento, scacciando via ogni accusa:

Le ragazze sapevano già che io non sarei andata al weekend per motivi di studio. Quel sabato però avevo un lavoro da fare a Roma. Quindi avevo deciso di andare solo per quello. Dopo un’ora di attesa nella stazione di Foligno, annullano il treno. Di conseguenza mi è saltato il lavoro e sono rientrata a Perugia. Fine della storia. Spero di essere stata chiara.

Anna ha fatto finta di perdere il treno per stare con Alfred? La piccata replica dell’ex protagonista di Temptation Island:

Quel giorno sono rimasta bloccata un’ora nella stazione di Foligno. Lì ho incontrato delle bellissime persone e ho fatto un video con loro. Non pensavo potesse diventare una prova.

La ragazza ha anche risposto ironicamente a un rumor che la vedrebbe incinta:

Sì, lo sanno tutti tranne me.

Uno dei suoi follower le ha chiesto se si è pentita di qualcosa. La sua risposta:

Assolutamente no. So quello che faccio/dico. Non sono una ragazza leggera.

Come ricordiamo, Anna e Alfred avevano messo la parola fine alla loro relazione durante un acceso falò di confronto anticipato richiesto dal modello dopo aver baciato Sofia. I due avevano lasciato il programma insieme, ma la loro frequentazione aveva avuto vita breve fuori dalle telecamere.

Dopo la convulsa puntata di Uomini e Donne il giovane ragazzo aveva raccontato alcuni dettagli in merito al suo rapporto con la tentatrice, svelando che in realtà Sofia gli aveva chiesto di fingere di stare insieme per una maggiore e migliore visibilità.

COMMENTI