Temptation Island, Antonio scherza sull’anello di fidanzamento regalato a Titty e viene travolto dalle critiche: la sua reazione

“All’improvviso siete diventati tutti moralisti, fate peggio di me ma non avete le pa**e di…” ha sbottato lui sui social

Carola Ottobre 28, 2024

Tra le coppie che hanno preso parte all’ultima edizione di Temptation Island, che si è conclusa lo scorso martedì (clicca QUI per leggere cosa è successo), c’è stata anche quella formata da Antonio Maietta e Titty Scialò.

I due giovani campani avevano deciso di partecipare al programma per via della gelosia di Titty, che Antonio reputava eccessiva, ma solo in un secondo momento il ragazzo ha confessato il reale motivo per cui ha deciso di scrivere al programma.

Antonio, infatti, ha spiegato di non essere più sicuro dei suoi sentimenti per la fidanzata, così come non era più convinto di volersi sposare. Proprio in merito alla proposta di matrimonio, che Titty avevo preso molto seriamente, Maietta ha svelato alcuni retroscena, ridimensionando così il gesto fatto.

Il ragazzo ha spiegato di aver fatto la proposta a Titty durante un viaggio a Parigi, ma solo perché altre coppie stavano facendo lo stesso. Il gesto, quindi, non solo non era particolarmente sentito, ma non era stato neanche programmato in anticipo, come testimoniato dal fatto di aver acquistato un anello da 18 euro in una bancarella che si trovava nelle vicinanze della torre Eiffel.

Al falò di confronto finale, Titty e Antonio hanno deciso di uscire separati dal villaggio, con la Sicalò che per la seconda volta ha buttato nel fuoco l’anello, spiegando che per lei aveva perso tutto il sia significato.

Nelle scorse ore Michele Varriale, altro ex protagonista del reality, ha pubblicato un video in compagnia di Antonio, in cui si vede Maietta fermarsi ad una bancarella di bigiotteria e chiedere al venditore se avesse un anello da 18 euro per fare una proposta di matrimonio alla fidanzata: “Ce l’hai un anello da 17, 18 euro? Devo fare una proposta di matrimonio”.

Il video che, nell’intento doveva essere ironico, ha in realtà attirato numerose critiche sull’ex protagonista di Temptation Island, che nelle sue storie ha voluto così chiarire la questione:

Ragazzi posso dire una cosa? Non prendete sempre le cose sul serio, ogni tanto un po’ di ironia, all’improvviso siete diventati tutti moralisti, ma in realtà la maggior parte di voi fa peggio di me, ma non avete le pa**e per farlo vedere. Io ancora devo capire perché si sta alzando questo polverone, questa polemica per un semplice video fatto da me, ironico. Stanno arrivando video contro di me e io ci scherzo sopra, poi lo faccio io e scatta la polemica. Io non sto offendendo nessuno, anzi sono auto ironico quindi non vedo tutto questo casino da fare, anche l’aLtra persona che mi ha detto ridicolo. Poi mi chiami e mi dici che ora hai le persone dalla tua parte, ora ti faccio un video contro. Ti ricordo che le persone non sono burattini, la situazione ti sta sfuggendo dalle mani, mi fa piacere che le persone ti vogliono bene, ma non trattarle come soldati.

COMMENTI