Temptation Island, “quando aprirai 0nlyF*ns?”: la dura reazione di Jenny Guardiano

L’ex protagonista del reality estivo di Canale 5 ha poi raccontato ai fan come sta vivendo questo momento difficile della sua vita. E a proposito di Tony Renda…

Carola Gennaio 6, 2025

Temptation Island, “quando aprirai 0nlyF*ns?”: la dura reazione di Jenny Guardiano

L’ultimo periodo non è stato affatto facile per l’ex protagonista di Temptation Island Jenny Guardiano. La ragazza, infatti, che ha preso parte alla penultima edizione del reality estivo delle tentazioni insieme al fidanzato Tony Renda ha dovuto affrontare dapprima il lutto per la scomparsa del padre (QUI per leggere) e poi la fine della storia con Tony dovuti ad alcuni tradimenti (QUI le parole di Jenny).

Nelle scorse ore Jenny è tornata sui social e nelle sue storie Instagram ha condiviso il commento poco carino ricevuto da un follower, il quale gli ha provocatoriamente chiesto quando aprisse un profilo 0nlyf*ans. Jenny ha dapprima risposto a tono nei commenti “Quando spariranno dal mondo persone come te?”, per poi approfondire la questione nelle storie e chiarire io suo punto di vista:

Mi sembra davvero fuori luogo che c’è chi pensa che una donna debba aprire OnlyFans solo perché è donna o perché si fa una foto
Non c’è niente di male in chi sceglie di farlo, ma certi commenti sono decisamente misogini e provocatori. Ogni persona ha il diritto di fare le proprie scelte senza essere giudicata per il proprio genere.
Ti consiglio di rispettare le donne invece di lasciare commenti che alimentano odio e stereotipi. Sarebbe un passo avanti per l’umanità.

 La Guardiano ha poi risposto ad alcune domande dei fan, parlando anche del suo stato d’animo attuale:

Non è mai una domanda banale, apprezzo tanto che vi interessiate a me perché non è una cosa scontata. Non bene al 100% onestamente. È stato, anzi è un periodo particolare. La mia vita è cambiata velocemente ma so che il bene fatto torna sempre in dietro e spero che la vita abbia in serbo qualcosa di bello per me.

E in merito al viaggio a Londra per capodanno:

Sicuramente la vicinanza degli amici e l’incoraggiamento della famiglia ha aiutato tanto. Ma purtroppo aver avuto dei momenti di down è stato normale e inevitabile.

Non è mancato poi un riferimento a Tony e a tal proposito Jenny ha spiegato perché ha inserito l’ex fidanzato nel suo video recap del 2024:

Non sono né arrabbiata né rancorosa. La nostra relazione è finita per tanti motivi. Successivamente si sono aggiunti degli screenshot e delle segnalazioni che, per rabbia, mi hanno spinta a esporre l’accaduto sui social (dato che già se ne parlava molto). Non sono solita condividere questo tipo di faccende personali, avrei potuto evitare e riflettere un attimo di più, ma il mio istinto ha prevalso. Ad ogni modo, il bene non svanisce. Sarebbe ipocrita da parte mia rinnegare tutto. Ci siamo conosciuti sei anni fa, io ero molto giovane, e insieme abbiamo vissuto di tutto. Se oggi sono la persona che sono, lo devo anche a lui e agli “insegnamenti” che mi ha trasmesso, essendo più grande di me e molto protettivo. Per me è stato famiglia, casa… Abbiamo condiviso anche momenti bellissimi, e preferisco ricordare quelli. Gli auguro che sia felice e che possa raggiungere tutti i suoi obiettivi, perché, al di là di ciò che è successo, desidero sempre il meglio per lui. Questo è il rispetto per l’amore che abbiamo vissuto per sei anni.

E ancora:

Non sono stata matura nel condividere sui social, dato che questo ha scatenato brutti commenti su di lui. Di questo mi rimprovero, perché gli voglio bene e non voglio che venga attaccato. Però, al posto mio, chi sarebbe rimasto zitto? Ti rode e reagisci. Ad ogni modo, voglio davvero che stia bene e che venga apprezzato per la persona che è, a prescindere dalla nostra relazione.

Mentre su quello che direbbe alla Jenny di cinque anni fa:

Sarai più forte di quanto pensi, anche se non te lo aspetti. Ci saranno momenti difficili che sembreranno insormontabili, ma tu li supererai. Amerai tanto, incondizionatamente. Ogni dolore e ogni perdita ti insegneranno qualcosa di importante. Non sarà la fine. RESPIRA, DISTRAITI. Ricordati che, anche quando sembra che il mondo crolli, c’è sempre una strada da percorrere.

Infine, la Guardiano ha ricordato la scomparsa di suo papà, spiegando cosa farebbe se potesse tornare indietro: “Passerei più tempo con lui”.

COMMENTI