È decisamente il Natale più bello ed emozionante quello che sta vivendo la bella Aurora Betti, l’ex partecipante di Temptation Island 2, in cui è approdata insieme al suo ex fidanzato Gianmarco Valenza. Soltanto un paio di giorni fa, vi abbiamo mostrato la dolce serenata che il suo compagno, il portiere del Cagliari Simone Aresti, le ha organizzato nella sua città natale, Pescara (QUI ve ne abbiamo parlato). Negli ultimi mesi, la coppia, che due anni fa è diventata genitore per la prima volta del piccolo Diego, stava vivendo un periodo poco sereno che li aveva progressivamente allontanati.
Da sempre molto schivi nel parlare della loro vita sentimentale, non hanno mai parlato della loro crisi, ignorando anche le insistenti domande dei loro fan. La sorpresa è stato il primo segno palese che l’uomo stava cercando di riconciliarsi con la sua dolce metà.
E adesso sembra proprio esserci riuscito a tutti gli effetti! Nel giorno di Natale, Simone ha infatti chiesto alla Betti di diventare sua moglie ricevendo una risposta affermativa.
A comunicare la bella notizia è stata la 26enne che ha condiviso un post su Instagram, dove ha mostrato l’anello di fidanzamento che ha accompagnato la proposta dell’Aresti.
Eccovi una gallery condivisa sui social network:
Lo staff di IsaeChia invia le più sentite congratulazioni ad Aurora e Simone!