‘Temptation Island’, Aurora Betti è tornata col papà di suo figlio? Ecco il romanticissimo gesto di Simone Aresti per riconquistarla! (Video)
Emanuela Dicembre 21, 2019
Abbiamo conosciuto Aurora Betti nel reality estivo di Canale 5, Temptation Island, quando insieme all’allora fidanzato Gianmarco Valenza, ha deciso di mettere a dura prova la sua relazione, tanto da accettare la corte e il bacio del tentatore Giorgio Nehme. I due quindi durante il consueto falò di confronto hanno ritenuto opportuno mettere un punto alla loro storia d’amore.
Entrambi hanno intrapreso strade differenti e la Betti sembrava aver ritrovato la serenità in amore accanto a Simone Aresti, attuale portiere del Cagliari, con il quale ha sin da subito fatto sul serio e dal loro amore è nato anche un bambino (QUI dove ve ne avevamo parlato).
Tutto sembrava procedere a gonfie vele e lei aveva anche deciso di cambiare città per lui, trasferendosi a Cagliari, città dove lavora lui, ma negli ultimi mesi la coppia non ha più condiviso le loro foto, tanto da insospettire i follower di un possibile allontanamento.
E’ invece dei primi di dicembre una stories che Aurora aveva pubblicato sul suo Instagram, dove con una didascalia ha lasciato intendere che fra i due ci sia stato un riavvicinamento.
E a confermare la volontà della coppia di riprovarci una serenata che Simone le avrebbe fatto dedicare da un cantante sotto casa, e che prontamente la Betti ha condiviso sui suoi social (potete vedere il video ad apertura dell’articolo).
E voi cosa ne pensate? Vi piacciono come coppia?
COMMENTI