Temptation Island, scoppia il caos social tra Anna, Alfred e Sofia: ecco cosa è successo ieri sera
Accuse, prese di posizione e minacce di interventi legali: gli attriti tra gli ex protagonisti del docu reality non accennano a placarsi
Carola Novembre 21, 2024
Non sembra volersi placare lo scontro social tra i tre ex protagonisti dell’ultima edizione di Temptation Island, Anna Acciardi, Alfred Ekhator e l’ex tentatrice Sofia Costantini, con cui Alfred aveva avuto una frequentazione terminata non nel migliore dei modi.
I due, infatti, nelle ultime settimane hanno avuto diversi scontri, iniziati nello studio di Uomini e Donne e proseguiti poi sui social, avendo come fulcro centrale soprattutto i biglietti aerei che Sofia avrebbe acquistato per dei viaggi a New York e a Parigi con Alfred e che poi si sarebbero rivelati falsi (clicca QUI per leggere).
Nelle scorse ore, poi, Sofia ha rilasciato un’intervista in cui si è difesa dalle accuse che le sono state mosse da Alfred anche circa il suo vero lavoro e proprio alle parole dell’ex tentatrice Ekhator ha voluto replicare tramite un post pubblicato sul suo profilo Instagram:
Nelle risposte alle domande di oggi, ho invitato i miei followers a non pormi più quesiti circa la tentatrice. Purtroppo, data l’anteprima che mi è stata segnalata, mi vedo costretto a fare un appunto. Da settimane subisco minacce di diffamazione da parte di una persona che mi ha messo nelle condizioni di non poter più parlare. E assurdo, perché mentre io sono costretto al silenzio, lei si concede interviste ovunque, finendo in prima pagina per parlare di sé e della sua vita, utilizzando continuamente la mia immagine e il mio nome per rafforzare il proprio personaggio pubblico. Questa situazione è estremamente importante perché riguarda la libertà di esprimere la verità e di difendersi. lo sono costantemente attaccato e privato di questa possibilità, nonostante abbia sempre raccontato i fatti esattamente come sono accaduti. Per dimostrarlo, ho deciso di girare la conversazione a Deianira, che può confermare senza alcun dubbio che quella persona mi aveva chiesto di organizzare una vacanza solo per creare hype e far parlare di noi… pur non essendo davvero insieme. Inoltre, quando sento dire “non aveva i soldi per pagare l’hotel”, ci leggo anche un’ombra di razzismo. Tuttavia, non voglio soffermarmi su questo punto, perché ciò che conta è che sono una persona che lavora dignitosamente in fabbrica, e ne sono fiero. Continuo a farlo con orgoglio, consapevole di chi sono e di ciò che valgo, con o senza errori.
A questo post anche l’ex fidanzata di Alfred, Anna, ha messo like e per questo è stata duramente attaccata, decidendo poi di replicare tramite le sue storie Instagram:
Volevo condividere un pensiero con voi… Sono umana anche io e come tale ho dei momenti no; oggi è uno di quelli. Cercate verità, le pretendete ma poi quando vi vengono date non fate altro che puntare il dito. Se oggi mi venisse chiesto: “Anna come stai?”Alla gente cattiva risponderei “Sto bene”. Alla poca gente buona rimasta direi: “La mia ultima relazione mi ha cambiato tanto, tanto da non saper più gestire neanche più un rapporto, tanto da non fidarmi più di nessuno, neppure delle mie sensazioni che mi hanno portato a distruggere il buono che per tanto tempo e con tanto sacrificio avevo costruito in me”. Continuerete ad etichettarmi come lo zerbino, la ragazza senza dignità, ma solo chi ha vissuto momenti come i miei sa quanta forza ci vuole ad andare avanti. Perché no, la fine di una storia non è la fine del mondo. Ma perdere se stessolo è quasi. Se un uomo difende una donna che sbaglia, viene considerato uomo dell’anno. Se una donna sostiene una persona che ha sbagliato con un semplice like, fa rabbrividire. Voi amate l’odio, io amo l’amore.
E ancora:
La mia storia con Alfred è finita tre mesi fa. Non c’è l’intenzione di ritornare insieme da entrambe le parti. Conosco da mesi la verità e sono felice che pian piano stia uscendo fuori. Mettere like ad un post, senza nascondersi, vi dovrebbe far capire con quanta trasparenza io faccia le cose. Sono per le cose giuste. Sono per la verità. E vi posso garantire che non sono stati mesi facili per una persona che non ha fatto altro che subire umiliazioni e minacce. Ora mi direte “le ha meritate”! NESSUNO MERITA L’ODIO. E se proprio lo avesse meritato, ci avrei dovuto pensare io. Perché a voi non ha tolto niente. Chiarito questo. Vi abbraccio.
Alfred allora ha deciso di intervenire, difendendo a sua volta Anna:
Non ero e tuttora non sono abituato a dinamiche legate all’essere “popolari”. Molto meno mi appartiene la dote necessaria a calcolare i comportamenti ed usare i contesti e le persone. Ci tengo a dire una cosa, dato questo commento (ed altri): Anna ha fatto parte della mia vita per due anni, in qualche modo ne fa ancora parte e, comunque vada, rimane un pezzo di me. Ho sbagliato e credo che gli errori una volta commessi, debbano solo darci una lezione di vita perché indietro non si può tornare. Non ho rotto il mio silenzio sulle questioni legate a TI, per ripulirmi l’immagine e tornare dalla mia ex. CI TENGO, PERÒ, A DIRE CHE ANNA, attraverso i chiarimenti avvenuti davanti e fuori dagli occhi delle telecamere, ha avuto prova tangibile del fatto che io non stia dicendo falsità. Questo non cancella ciò che le ho fatto, ne lo rende meno grave. Ci siamo amati e, posso assicurarvi, che il suo “like” tanto discusso non sta a giustificare il mio comportamento nel programma. Dunque, vi chiedo di portarle rispetto almeno in questo, nonostante io sia stato il primo a non averglielo portato in precedenza. Grazie.
A tutto ciò ha deciso di rispondere anche Sofia:
Niente, mi sembra che con le buone non Capite. Allora adesso ci vado giù pesante. “Uomo avvisato mezzo salvato”, si dice così anche dalle tue parti no? Perfetto. Spero di sì almeno sei consapevole che ti sei messo in un casino più grande di te.sono giorni che mi faccio ricoprire dalla tua m* parandoti il cul* in tutte le maniere possibili per farti evitare di indebitarti con avvocati.continui? Perfetto spero che tu abbia un buon avvocato da cui farti difendere tanto quanto il mio perché questa volta non avrò pietà.mi è stato girato questo screen inutile che tolgo la signora Deianira perché mi ha bloccato.che pagliacci che siete. Tutti e due. Una che campo di visibilità da secoli sparando ca**ate su ca**ate se no non sa nemmeno come pagarsi il pane e quell’altro che è appena uscito dal programma ha contattato subito il manager che seguiva me dicendogli che voleva entrare in agenzia e come potevo fare.pensate un po’ che il mio manager aveva chiesto cinque foto e questo gli ho inviato e 40 per essere sicuro di essere preso.
COMMENTI