Temptation Island, Carlotta Adacher parla dell’incidente di cui è stata vittima: “Subire un fracasso facciale non è una passeggiata”

“Ecco cosa ha fatto la differenza”, ha poi aggiunto

Renata Agosto 21, 2024

Temptation Island, Carlotta Adacher parla dell’incidente di cui è stata vittima: “Subire un fracasso facciale non è una passeggiata”

Carlotta Adacher, ex protagonista di Temptation Island, è tornata a parlare dell’incidente di cui è stata vittima.

Carlotta, nota per aver partecipato alla nona edizione del docu-reality di Canale 5, nel maggio del 2023 ha raccontato sui social di essere stata vittima di un grave incidente stradale.

 

Carlotta ha spiegato che, mentre guidava lungo il Grande Raccordo Anulare, a Roma, lo sterzo dell’auto ha iniziato improvvisamente a muoversi a destra e a sinistra. In pochi attimi, l’ex tentatrice di Temptation Island si è ritrovata con la testa sul sedile del passeggero e il volto ricoperto di sangue. L’incidente le ha causato una frattura scomposta dello zigomo, della parte orbicolare, naso, mascella, denti e palato. In ragione dei traumi, Carlotta ha dovuto sottoporsi a numerosi interventi chirurgici e il suo volto ha subito un radicale cambiamento.

Di recente, a chi le ha fatto notare che il suo viso sia cambiato molto, la Adacher ha spiegato:

L’incidente è avvenuto per un presunto malfunzionamento dello sterzo e la successiva mancata esplosione dell’airbag. Ad oggi sto bene, ogni mese ci sono miglioramenti che solo il tempo può dare. Ho fatto sette interventi e ne dovrò affrontare altri ma il più è andato. Il mio viso per forza di cose è cambiato. Subire un fracasso facciale non è esattamente una passeggiata e lascia i suoi segni. Ho avuto la fortuna in questi 16 mesi di essere seguita da ottimi dottori a livello professionale e umano…Questo ha fatto e sta facendo la differenza.

Sono abbastanza serena in questo momento e molto proiettata sul mio futuro“, ha aggiunto Carlotta, che ha poi svelato cosa è solita fare quando si sente giù di morale:

Mi vivo a pieno quei momenti esattamente come i momenti felici. Facendo così mi accorgo di sviscerare bene tutto e uscirne più forte.

COMMENTI