Temptation Island, Carlotta Adacher definita ‘deforme’ dopo essersi sottoposta a nuovi interventi a seguito grave incidente: la sua reazione (Video)
L'ex tentatrice è stata vittima di un terribile incidente che le aveva sfigurato il viso
Carola Ottobre 13, 2023
Negli scorsi mesi l’ex tentatrice di Temptation Island nonché ex fiamma di Giulio Raselli, Carlotta Adacher aveva raccontato tramite i suoi profili social di essere stata vittima di un grave incidente d’auto che le ha procurato diverse fratture al volto.
Proprio per questo motivo si sta sottoponendo ad alcuni interventi che le permetteranno di ritornare ad avere il volto di prima. Una notizia che ha rallegrato i suoi followers, ma non è mancato chi l’ha insultata, definendola “deforme”.
Proprio a questo commento l’ex tentatrice ha voluto rispondere a tono, spiegando di sentirsi bene anche oggi con il suo volto, ma ha anche preannunciato che nel giro di pochi mesi tornerà ad essere quella di prima, poiché ha contattato i migliori chirurghi ed è pronta a sottoporsi a nuovi interventi:
Sono tornata a casa da un’oretta e stavo leggendo i messaggi riferiti alla storia di prima, a quella di quel tizio o tizia che mi dice che sono deforme… Lo sapete, a me questi commenti mi scivolano addosso, nemmeno mi si appoggiano, però ogni tanto oltre ai messaggi belli mi piace condividere con voi anche i messaggi “brutti”, o almeno che ci provano… Io mi ritengo anche molto educata, pacata nelle risposte che do, anche se ogni tanto bisognerebbe essere un po’ più strafottenti, ma cerco di contenermi. Ora poi diciamocelo, ero figa prima dell’incidente, lo sono adesso, perché le facce di queste persone che mi scrivono vorrei vedere e penso che si scambierebbero con me molto volentieri e lo sarà tra… un mese? Due mesi? Mi rifarò tutta e anche questo non gli andrà bene, ma posso permettermelo, sono in mano ai migliori medici e mi rifarò tutta. Mi volevo fare una blefaroplastica, magari l’avrei fatta a 40, 45 anni… me la farò adeso, uno dei tanti lati positivi di questo incidente. E quindi? Voi la faccia di me*da continuerete ad averla, l’apertura mentale non ce l’avete proprio. Figa ero, figa sono e figa ritornerò.
Ecco il video con le parole di Carlotta:
COMMENTI