Temptation Island, Carlotta Adacher mostra per la prima volta il viso deturpato dopo l’incidente stradale
L’ex tentatrice è tornata sui social pochi minuti fa con un post in cui ha raccontato l’incubo vissuto
Renata Maggio 13, 2023
Carlotta Adacher è tornata sui social dopo il grave incidente stradale avvenuto a fine aprile.
L’influencer, nota per aver partecipato alla nona edizione di Temptation Island, aveva informato i followers di quanto accaduto con una foto. Lo scatto, in cui la donna si mostrava in ospedale, era corredato dal messaggio:
L’altro ieri ho avuto un brutto incidente stradale. Codice rosso, ma fortunatamente ora sono cosciente e abbastanza stabile. A quanto ho capito ho subito svariate fratture in volto e dovrò essere operata nei prossimi giorni. Sicuramente capirete l’assenza. A presto…Non vi libererete di me.
A seguire, la sorella Alessia aveva spiegato, con un video pubblicato su Instagram, che le condizioni di salute di Carlotta erano in fase di miglioramento. In aggiunta, aveva anticipato dell’operazione al viso a cui l’ex tentatrice di Temptation Island avrebbe dovuto sottoporsi a causa di diverse fratture.
Quest’oggi Carlotta ha mostrato per la prima volta i danni subiti, pubblicando una foto del suo viso con la seguente didascalia:
Un pomeriggio di fine aprile, una data con un orario che non dimenticherò mai. 30 Aprile ore 18.30. La strada di sempre percorsa mille volte. Un secondo. L’impatto. Il nulla. Tanta paura in quei secondi di chiudere gli occhi e non riuscire più ad aprirli. 13 Maggio 2023 SONO QUI.
Mi conoscete, sto tornando con le mie foto (magari un po’ acciaccate) le mie storie, le mie smorfie (alternative) e i miei discorsi accompagnati sicuramente da qualche pronuncia un po’ strana (si spera momentanea). Con il tempo tutto questo sarà sempre più un ricordo e come sempre lo condividerò con voi. GRAZIE.
Tra i tanti messaggi di supporto, Carlotta ha ricevuto nelle ultime ore quello di Giulio Raselli, l’ex tronista di Uomini e Donne con il quale è stata legata per breve tempo lo scorso anno. La loro è stata una frequentazione piuttosto tormentata e finita male, con l’allontanamento improvviso di lui.
Tutto il mio supporto per ciò che ti è accaduto, sono certo presto tornerai a sorridere. A prescindere dagli screzi.
Visualizza questo post su Instagram
COMMENTI