Temptation Island, Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino sono diventati genitori per la prima volta: “Benvenuto Niccolò Domenico!”

Fiocco azzurro in quel di Temptation Island! Poche ore fa Carlotta Dell’Isola e Nello Sorrentino,  fra i più noti protagonisti del reality delle tentazioni raccontato da Filippo Bisciglia, sono diventati genitori di un bel maschietto, Niccolò Domenico.



L’annuncio arrivato poco fa sui social dell'azienda La Fenice: Carlotta Dell'Isola e Nello Sorrentino, a distanza di circa due anni dalle sontuose nozze che si sono tenute al Castello Orsini Odescalchi a Bracciano, avevano annunciato di essere in dolce attesa lo scorso 3 maggio attraverso un'emozionante video:

Tutte le cose belle a questo mondo sono iniziate con un sogno, quindi tu tieniti stretta il tuo. Presto in tre!

I due erano saliti alla ribalta del mondo dello spettacolo nel corso della nona edizione di Temptation Island. Dopo la partecipazione al programma di Canale 5, Carlotta è stata anche una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5. Proprio nel corso del reality show condotto da Alfonso Signorini la donna aveva ricevuto la fatidica proposta dal suo Nello.



Qualche mese dopo le nozze avvenute il 29 maggio 2022, i fan della coppia avevano notato che Sorrentino non compariva più nelle storie di sua moglie. In molti avevano iniziato a pensare che fra Carlotta e Nello ci fosse un po' di maretta. Ci ha poi pensato l'ex Vippona a spiegare che il marito per ragioni lavorative preferiva non apparire sui social, scacciando via tutti i rumor.

Alla coppia gli auguri da parte di tutta la redazione di IsaeChia per la nascita del loro piccolo Niccolò Domenico!