In questi anni sono state tante le coppie che sono passate dal villaggio delle tentazioni di Temptation Island e se alcune di loro sono rimaste insieme - in molti casi anche sposandosi e avendo figli - altre si sono lasciate definitivamente e altre ancora ci hanno abituato a continui tira e molla.
È questo il caso della coppia formata da Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati, che negli ultimi mesi hanno vissuto momenti altalenanti.
Sin da quando i due sono usciti dal programma, infatti, la loro storia è stata caratterizzata da continui alti e bassi, fino a quando a fine novembre, Valeria non aveva comunicato ai propri followers che la sua storia d'amore con Ciavy era giunta al capolinea, spiegando che a volte si tende a portare avanti storie che in realtà sono già finite da tempo.
Ora però le cose sembrano essere cambiate e a svelare come stanno le cose tra loro in questo momento è stata proprio la Liberati, che rispondendo ad alcune domande dei suoi followers, ha spiegato che lei e Ciavy hanno deciso di riprovarci. Prima l'ex concorrente di Temptation Island ha risposto a chi le chiedeva quale fosse la sua situazione sentimentale lei ha pubblicato un'immagine di Ciavy con la scritta "Sarà la volta buona?" e poi ha spiegato la loro decisione di riprovarci:
Valeria ha poi chiarito che il fidanzato è una brava persona:Ci stiamo riprovando, ma non siamo tornati a vivere nella stessa casa. In queste settimane che siamo stati lontani Ciavy non si è mai arreso, non ha mai smesso nemmeno per un secondo di corteggiarmi pur di non perdermi. Non ci eravamo lasciati per tradimenti o cose del genere, ma per dei motivi del tutto risolvibili se lo si vuole veramente!
Se fosse stata una persona cattiva non gli avrei permesso di stare affianco a me né tantomeno a Michelle.
E a chi li ha accusati di essere "peggio di Belen e Stefano", la Liberati ha risposto di essere solo una persona leale: "Dici? O forse sono una persona troppo leale per il mondo dei social".
Infine, l'ex partecipante di Temptation Island ha spiegato che la decisione di lasciarsi questa volta era dettata da una sua esigenza:
Questa volta Ciavy non c'entra nulla, non mi ha lasciata e ripresa, sono stata io a farlo, ho deciso io di allontanarmi. Stavo vivendo un periodo di forte stress, confusione per via dei problemi che stavamo affrontando. (ogni donna deve sentirsi libera di dire) "Basta", "Ho bisogno di stare sola". E così ho fatto. Siamo stati più di un mese separati, ho deciso di riprovarci, non so come andrà, non posso saperlo ma per il momento posso dire di stare bene!