Temptation Island
Temptation Island, una coppia dell’ultima edizione si lancia in un nuovo progetto lavorativo: ecco quale
Nelle scorse ore il lancio, supportando anche da alcuni dei loro ex compagni del reality
Valeria 12/02/2025

Una coppia dell’ultima edizione di Temptation Island si è lanciata in un nuovo progetto lavorativo. Stiamo parlando di Millie Moi e Michele Varriale:
La coppia che ha preso parte alla dodicesima edizione del reality show che mette a dura prova i sentimenti, durante il loro percorso all’interno del villaggio sembrava intenzionata a chiudere definitivamente. Millie e Michele infatti, in seguito a svariati falò in cui si lamentavano reciprocamente di alcuni loro aspetti caratteriali, avevano deciso di lasciare il programma separati. Una volta terminato Temptation Island però, nelle loro interviste del mese dopo, tra loro sembrava essere rimasto un sentimento.
E infatti, solamente qualche settimana dopo erano state diffuse sui social alcune foto che li ritraevano insieme in giro per Roma. I due erano nella piena quotidianità e soprattutto sembravano in piena armonia di “coppia”. Ma i diretti interessati non avevo mai proferito parola. Fino a quando, nel mese di Dicembre, in seguito ad una cena-reunion tra tutti gli ex partecipati del docu-reality, Millie e Michele sono apparsi vicini, molto vicini.
Qualche giorno dopo infatti è arrivata proprio da loro la conferma del ritorno di fiamma. E adesso la coppia, a distanza di qualche mese ha annunciato un ulteriore passo: progettare un futuro lavorativo insieme. Gli ex protagonisti di Temptation Island infatti si sono lanciati in un nuovo progetto ossia un nuovo marchio di abbigliamento ideato e gestito proprio da loro.
Visualizza questo post su Instagram
A supportarli in questa nuova e stimolante impresa anche alcuni dei loro ex compagni di avventura tipo Valerio Palma che sui social ha scritto:
I miei amici Millie Moi e Michele Varriale. Congratulazioni e in bocca al lupo di cuore per questo nuovo progetto.