Non manca poi così tanto alla prossima edizione di Temptation Island in cui alcune coppie metteranno alla prova il loro amore.
E' stato il settimanale Chi a dare qualche anticipazione circa le novità del reality delle tentazioni, a partire dal fatto che non ci sarebbe più la versione nip e vip e che alla conduzione potrebbe esserci Filippo Bisciglia:
Con l'arrivo dell'estate arriva anche Temptation Island, l'attesissimo reality di successo sempre della Fascino PGT. Quest'anno non dovrebbe esserci la versione vip e quella nip, ma un'unica edizione. A condurla è più che probabile che ci sia Filippo Bisciglia.
Per quanto riguarda invece le coppie che potrebbero partecipare al reality, sono tre quelle menzionate da Chi:
Intanto il totocoppie è ovviamente già partito: si parla di Alessio Guidi e Stephanie Bellarte, coppia che si è appena formata a La pupa e il secchione e viceversa. Si sussurra persino di un ritorno, quello di Andrea Zenga questa volta in compagnia di Rosalinda Cannavò.
E ancora:
Il gossip che però più avvince in questi giorni è quello che riguarda la coppia più amata del Grande Fratello Vip, quella formata da Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi.
A proposito di Giulia e Pierpaolo era stato quest'ultimo qualche tempo fa - intervistato da SuperGuida TV a rivelare che in realtà non era molto propenso a partecipare a Temptation per via della gelosia nei confronti della fidanzata.
"Sono troppo geloso. Non lo so se parteciperei. potrei mostrare il peggio di me" aveva confidato Pierpaolo, anche se stando a quanto ha riportato Chi la decisione del gieffino non sarebbe definitiva.E voi cosa ne pensate delle coppie che potrebbero partecipare a Temptation Island?