Temptation Island, ecco quante saranno le coppie protagoniste e quando inizieranno le registrazioni

Sta per tornare in onda Temptation Island 10, il docu reality di Canale 5 che racconta le vicende di coppie di innamorati tentati da avvenenti single.



Dopo la nona edizione condotta da Alessia Marcuzzi nel 2021, Mediaset aveva proposto uno stop del programma per sperimentare altro nel corso dell'estate 2022.

Eppure, l'assenza di Temptation Island si è fatta sentire in TV così come sui social. Pertanto, i vertici Mediaset e Fascino (la società di Maria De Filippi) hanno deciso di riprendere quest'anno con la messa in onda del programma.



La decima edizione sta quindi arrivando e al timone ritroveremo come sempre Filippo Bisciglia.

Se la messa in onda è prevista afine giugno in prima serata su Canale 5 (Publitalia indica lunedì 26, al termine de L’Isola dei Famosi), possiamo ora aggiungere maggiori dettagli sull’imminente ritorno.



DavideMaggio.it è in grado di anticiparvi che, al momento, l’inizio delle registrazioni è fissato per venerdì 9 giugno. Inoltre, è possibile anticiparvi che la scelta dei fidanzati e delle fidanzate, che metteranno alla prova il loro amore, non è ancora conclusa. Le coppie, chiamate a separarsi fisicamente durante tutta la durata della trasmissione, saranno sei o forse sette. Si tratterà di coppie di persone normali, non appartenenti al mondo dello spettacolo o persone conosciute.

Dunque, non sono ancora terminati gli ultimi casting per mettere alla prova la propria relazione.

Ricordiamo che nelle scorse edizioni, alcune coppie del reality provenivano direttamente da Uomini e Donne. Ci sarà qualcuna a mettersi in gioco?

Anche tra tentatori e tentatrici single potremo sicuramente rivedere qualche volto noto, che abbia già partecipato a Uomini e Donne ma non solo.

Dunque le coppie di questa edizione inizieranno il loro viaggio nei sentimenti tra poche settimane e quando loro lo termineranno, i telespettatori avranno già iniziato a guardare le prime puntate. Il docu reality sarà dunque all'altezza delle scorse edizioni?