Dopo la riappacificazione avvenuta la scorsa estate all'interno del villaggio di Temptation Island, per una delle coppie protagoniste dell'ultima edizione del docu reality condotto da Filippo Bisciglia sembra esserci nuovamente aria di crisi, stiamo parlando di Gabriela Chieffo e Giuseppe Ferrara, i quali avevano deciso di partecipare alla trasmissione in seguito ad alcuni tradimenti da parte di lui nei confronti della fidanzata. Anche all'interno del villaggio Giuseppe si era avvicinato ad alcune delle tentatrici, deludendo Gabriela, la quale a sua volta si era legata ad uno dei single, arrivando a baciarlo.
I due si erano poi rincontrati ad un falò di confronto anticipato e la Chieffo aveva deciso di chiudere la storia con il fidanzato, il quale però dopo una notte di riflessione aveva deciso di richiamare Gabriela e chiederle un'altra possibilità. Dopo un primo momento di tentennamento, la ragazza ha accolto la richiesta del fidanzato e i due sono usciti insieme dal programma.
In questi mesi Gabriela e Giuseppe si sono mostrati affiatati e felici insieme, comunicando ai fan di aver anche preso la decisione di convolare a nozze e proprio sui social hanno anche svelato la data del lieto evento: la coppia, infatti, il 12 luglio prossimo si unirà ufficialmente in matrimonio, coronando così il loro sogno d'amore.
Gli ultimi giorni però non sono stati molto facili per loro, come ha raccontato la stessa Gabriela sui social, spiegando anche che lei e Ferrara hanno preso la decisione di distaccarsi per qualche giorno, non mettendo però in discussione il loro rapporto e il matrimonio imminente:
Non sono giorni facili tra di noi, preferiamo essere un po' distanti qualche giorno. Ma tutto ok, ci sta anche distaccarsi un attimo e capire.