Temptation Island, aria di crisi tra Lara Zorzetto e il suo compagno? Gli indizi social

È finita la storia d'amore fra un'iconica ex protagonista di Temptation Island e il suo compagno, papà dei suoi due figli?



Abbiamo conosciuto Lara Zorzetto nel corso della quinta edizione del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia.

Giunta in Sardegna insieme al fidanzato dell'epoca, Michael De Giorgio, la Zorzetto si è resa subito una delle queen del villaggio  per alcune memorabili battute come “Ti apro come una verza” e “Ti smonto come un mobile dell’Ikea", presto diventati dei meme suoi social.



Dopo un turbolento percorso i due hanno lasciato Temptation Island da separati. Nel 2019 Lara ha conosciuto  Mattia Monaci, l'uomo che le ha stravolto la vita. Ad agosto 2020 la coppia ha dato alla luce Leonardo. Successivamente, a febbraio 2022 hanno regalato al piccoletto una sorellina, Anastasia Priscilla.

La Zorzetto e il suo Mattia si sono sempre mostrati innamoratissimi e molto affiatati sui social. Tuttavia non sono passati inosservati ai loro follower alcuni indizi che farebbero pensare a un momento di crisi o addirittura a una presunta rottura.



Secondo quanto trapelato da Very Inutil People, l'uomo avrebbe tolto dalla sua bio l'icona dell'anello e il tag di Lara.

Very, per gli appassionati della vita sentimentale di Lara che l'altro giorno dicevano che lui voleva stare lontano dai social. Nella sua bio scriveva @lara. Adesso lo ha tolto. Quindi tutte ca***te.

Successivamente sono arrivate alcune segnalazioni anche a Deianira Marzano, prontamente condivise nelle sue storie:

Lara Zorzetto e il suo ragazzo Mattia Monaci si sonno lasciati? Lei non posta più, nemmeno nelle storie. Cancella i commenti di chi le chiede del suo ragazzo ecc. E non è più a Milano. Oltretutto lui sul suo profilo aveva tolto dalla descrizione il nome di lei con l'anello. Sarà da maggio che lui non appare più.

Poco dopo anche un'altra utente ha fatto notare all'influencer alcuni indizi:

Buongiorno Deia. Confermo anche io. Ho dei messaggi che le ho scritto verso giugno in cui le chiedevo come andassero le cose fra lei e Mattia. Lei mi ha risposto con un semplice "bene" con un cuore. Poi quando le ho scritto altri messaggi no ha più risposto. Credo anche io che sia successa qualcosa. Lei è sempre più spesso a Pordenone dai suoi genitori con i due figli. Lui era sempre presente nelle sue storie, ma saranno due mesi che non si vede più. Nella descrizione lei ha tolto il nome di lui.

Si tratterà di una crisi passeggera o i due hanno deciso di mettere la parola fine alla loro relazione?