Temptation Island, crisi per Siria Pingo e Matteo Vitali: “Lei si scriveva con un altro”

Siria Pingo Matteo Vitali hanno partecipato all'ultima edizione estiva di Temptation Island.



Durante il percorso nel docu-reality, Siria aveva lamentato mancate attenzioni da parte del suo compagno, che tendeva spesso a trascurarla per giocare ai videogiochi e dedicarsi ai suoi hobby.

Matteo ha avuto modo di aprirsi sul suo passato difficile. Tra le lacrime, aveva ammesso di esser stato vittima di bullismo per la sua eccessiva dolcezza e questo lo ha portato a chiudersi e a non essere più in grado di dimostrare affetto. Successivamente alla fine della trasmissione era poi tornato sull'argomento.



Tuttavia, la coppia si è felicemente ricongiunta in sede di falò di confronto, suscitando l'emozione di tutti. Nei mesi a seguire, lui sembrava aver capito i suoi errori e Siria si era detta molto felice della ritrovata armonia.

In queste ore, però, è trapelata un'indiscrezione che li riguarda. Nonostante non esistano prove schiaccianti, Deianira Marzano ha lanciato uno scoop secondo il quale i ragazzi sarebbero in crisi. Non solo: Siria si sarebbe scritta con un altro uomo e Matteo l'avrebbe scoperta.



Ecco nello specifico cosa ha riportato:

Ex coppia di Temptation Island in crisi: sembra che lui abbia scoperto che lei si scriveva con un altro. Situazione tesa!

Lei dice di aver bisogno di una pausa di riflessione, avrà conosciuto un altro?

A questi rumors si aggiungono le insinuazioni di alcuni utenti, di cui l'esperta di gossip ha condiviso gli screen.

Di seguito le loro parole:

Lei lo voleva lasciare già da Temptation ma per fare follower come coppia hanno fatto finta.

Stanno insieme solo per i follower.

Lei piangeva che non lo amava, non lo ha mai voluto. A parte che si abb**fano di corna. 

   

Deianira ha anche specificato che a darle la notizia sarebbe stata un'ex partecipante del docu-reality, a cui lei crede in quanto la considera una persona seria.