La storia d'amore tra Cristina Incorvaia e David Scarantino è nata durante l'ultima stagione del Trono Over di Uomini e Donne e, nonostante i numerosi tira e molla, i due sembravano aver trovato un loro equilibrio. A rompere la loro armonia è però arrivata la partecipazione a Temptation Island che ha reso chiare le divergenze caratteriali tra i due che alla fine del loro viaggio nei sentimenti li hanno portati alla separazione.
Da quel momento sono passati ormai diversi mesi ma l'ex coppia non sembra essere rimasta in buoni rapporti e, infatti, ai più attenti non è passata inosservata un'Instagram Stories condivisa dall'ex cavaliere qualche giorno fa e che sembra essere indirizzata proprio alla Incorvaia: "Parli male di me, ma parli ancora di me. Sai come si intitola tutto ciò? Ossessione. Sono soddisfazioni queste".
La "frecciatina" incriminata sembra non essere stata gradita da Cristina che allora ha replicato pubblicando una serie di commenti negativi, relativi a David, che definiscono l'ex cavaliere con appellativi poco lusinghieri:
Lo scambio di battute al vetriolo tra i due ex partecipanti di Uomini e Donne è stato allora riportato da una pagina di gossip dove, poco dopo, l'ex dama ha commentato facendo chiarezza su quanto accaduto e lasciando intendere che ci siano stati anche dei tradimenti in passato:
Un dettaglio particolare emerso da quanto raccontato dall'ex dama è, infatti, la cosiddetta "schiava di Napoli" che sembrerebbe essere Monica Tessitore - anche lei ex partecipante del dating show - che il giorno di Natale ha condiviso sul suo account Instagram una foto in compagnia proprio di David:
A risultare alquanto bizzarro, però, è stato lo scambio di commenti sotto l'immagine in questione che ha lasciato intendere un atteggiamento da playboy da parte dell'ex cavaliere:
E voi che cosa ne pensate di tutta la polemica nata negli ultimi giorni?