Temptation Island, Daniele De Bosis si mostra in lacrime sui social: “9 mesi in questo stato…”
Momento difficile per l’ex protagonista del docu reality
Renata Agosto 17, 2024
Daniele De Bosis ha partecipato con l’ex Vittoria Egidi alla decima edizione di Temptation Island, il docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia.
I due romani, fidanzati da quattro anni, hanno partecipato al programma per mettere alla prova il loro amore, ostacolato dall’insistenza di Vittoria, che desiderava un figlio dal fidanzato. Dal canto suo, Daniele – già padre e con un matrimonio fallito alle spalle – ha messo in luce la mancanza di presupposti solidi per un futuro insieme poiché spesso la coppia finiva per litigare. A pochi giorni dal loro arrivo nel resort Is Morus Relais, Vittoria e Daniele si sono avvicinati, rispettivamente, ai single Edoardo Corianò e Benedetta Pascali.
Ben presto, la ragazza si è lasciata andare fin troppo con il suo tentatore, baciandolo, per poi ammettere di aver sbagliato durante l’ultimo falò di confronto. Invece Daniele, che ha immediatamente palesato il suo interesse per la tentatrice, non è mai andato oltre. Per questo motivo, durante il loro ultimo confronto, il ragazzo – particolarmente scosso dal tradimento – è stato irremovibile nella sua decisione di lasciare Vittoria. Lei ha fatto eco all’ormai ex fidanzato e i due hanno lasciato il programma da soli.
A mesi di distanza dalla sua partecipazione a Temptation Island, Daniele ha raccontato di star vivendo un momento di fragilità emotiva. “Sto passando davvero un periodo di m*rda, con l’ansia che mi sovrasta appena sveglio fino a quando non vado a dormire. Mi sono isolato da tutto e da tutti“, ha scritto sui social lo scorso aprile. Di recente, Daniele – che ha sottolineato di non voler tornare con Vittoria – è tornato a parlarne su Instagram, dove ha pubblicato un selfie in cui si mostra in lacrime. Alla foto, ha aggiunto il seguente messaggio:
9 mesi in questo stato. Da oggi inizierò un percorso di rinascita. Me lo devo, più volte penso e so che non mi manca nulla ma evidentemente, essendo troppo sensibile, buono e premuroso, ci rimetto sempre. Cambierò, è una promessa. Le minestre riscaldate non sono mai buone.
COMMENTI