Temptation Island, Daniele De Bosis ammette: “Periodo di m*rda, mi sono isolato da tutti, ho iniziato a farmi seguire”

Le parole dell’ex volto del docu reality sul suo profilo Instagram

Rossella Aprile 5, 2024

Temptation Island, Daniele De Bosis ammette: “Periodo di m*rda, mi sono isolato da tutti, ho iniziato a farmi seguire”

Un ex protagonista dell’ultima edizione di  Temptation Island ha condiviso sui social i propri pensieri riguardo al periodo negativo che sta vivendo.

Si tratta di  Daniele De Bosis, ex partecipante del programma Temptation Island condotto da Filippo Bisciglia, ha visto la sua relazione con Vittoria Egidi giungere a una conclusione durante la trasmissione. Successivamente, si è avvicinato alla tentatrice Benedetta Pascali, ma ben presto anche questa relazione è naufragata.

 

Ha spiegato Daniele su Instagram riguardo a questo suo momento di fragilità:

 

Per me è difficile anche solo condividerlo o pensarlo, ma è giusto che ne parli. Sto passando davvero un periodo di m*rda con l’ ansia che mi sovrasta appena sveglio fino a quando non vado a dormire. Mi sono isolato da tutto e da tutti, anche dagli amici veri, quelli che ci stanno sempre nonostante tutto. Questo un periodo NO più che altro mi sarà utile per capire le persone vere, quelle che non spariscono in un momento di bisogno o comunque ti supportano nonostante la tua assenza.  Ho iniziato a farmi seguire perchè ho perso obiettivi e hobby. E’  la prima volta che mi capita ed essendo sempre stato forte e sicuro di me, mi trovo spiazzato e non so come gestire tutto questo.

Daniele ha esposto al pubblico le sue fragilità, utilizzando i social anche per sensibilizzare su certe tematiche, che troppo spesso vengono ignorate o insabbiate per paura del giudizio altrui.

 

COMMENTI