Temptation Island, Davide Varriale e Serena Spena annunciano di essere in dolce attesa: “Sei il più bel regalo di Natale che potevamo desiderare!”

Due ex protagonisti di Temptation Island hanno annunciato di essere in dolce attesa!



Stiamo parlando di Davide Varriale e Serena Spena, che hanno partecipato all'ottava edizione del reality delle tentazioni, nel 2020.



Nel corso del docu-reality, al tempo condotto da Alessia Marcuzzi, Serena e Davide raccontarono di essersi fidanzati in circostanze particolari. Entrambi fidanzati con altre persone, erano soliti uscire in quattro fino a quando Davide e Serena si sono avvicinati sempre di più. Ciò portò ad una doppia rottura e da allora i due - benché insieme da più di due anni - non hanno mai dimenticato quanto accaduto. Davide, memore della possibilità di innamorarsi di un’altra persona che non sia il proprio partner come successo in passato, manifestò grande gelosia nei confronti di Serena.

Dopo aver vissuto momenti di alta tensione, la coppia decise di uscire insieme dal reality e continuare a viversi l'amore che li univa. Ieri, in occasione del Natale, Serena ha annunciato sui social che presto diventerà mamma di un maschietto:



Sei il più bel regalo di Natale che io e il tuo papà potevamo desiderare. Sei già amato da tantissime persone che non vedono l’ora di conoscerti. Un Natale speciale.

E ancora, in un altro post social, Serena ha voluto ringraziare coloro che hanno preso parte ad un giorno così speciale:

Grazie a chi ha condiviso con noi questa giornata speciale, e grazie a chi non è potuto essere presente fisicamente ma lo era con il cuore. Abbiamo organizzato tutto in poco tempo e nella semplicità che ci ha sempre contraddistinto nelle cose, ma con Amore vero. I nostri cuori battono all’unisono per te.

Nella sezione commenti, spiccano gli auguri di Carlotta Dell'Isola, che con il compagno Nello Sorrentino condivise con Davide e Serena l'esperienza a Temptation Island.