Temptation Island, è davvero crisi tra Lara Zorzetto e il suo compagno? Una segnalazione svelerebbe che…
Nelle scorse ore si è a lungo parlato di un periodo non facile per la coppia
Renata Agosto 17, 2023
Poco tempo fa è iniziato a circolare il rumor sulla presunta rottura tra l’ex protagonista di Temptation Island Lara Zorzetto e il compagno Mattia Monaci.
Lara, nota per aver partecipato alla quinta edizione del reality delle tentazioni insieme all’ex fidanzato Michael De Giorgio, è legata a Mattia dal 2019. L’anno successivo la coppia ha dato alla luce il primogenito Leonardo seguito, nel 2022, da Anastasia Priscilla.
Stando a quanto rivelato dalla pagina Very Inutil People, i due avrebbero attraversato un momento di crisi. Poco più di una settima fa, infatti, l’uomo aveva cancellato dalla biografia del suo profilo social l’icona dell’anello e il tag di Lara. A seguire, altre segnalazioni pervenute a Deianira Marzano avevano data per certa la fine della relazione tra Lara e Mattia. Tra gli indizi, anche la inconsueta assenza dai social della 31enne, che avrebbe persino cancellato i commenti di coloro che hanno chiesto informazioni sulla presunta rottura con il compagno.
Eppure, ad oggi sembrerebbe che tra i due sia ritornato il sereno. Come riportato da Very Inutil People, la coppia sarebbe stata avvistata mentre era intenta a fare shopping.
Ciao Very, per chi ti chiedeva di Lara Zorzetto, l’ho vista oggi all’outlet di Serravalle con il fidanzato che l’aspettava in macchina con la bimba nel passeggino fuori da Victoria’s Secret.
Inoltre, l’ex concorrente di Temptation Island, rispondendo alla domanda di un utente che le ha chiesto il motivo della sua assenza dai social, ha detto:
Ciao amiche…tranquille, domani torno. So che sto parlando davvero pochissimo se non proprio, ma avevo bisogno di staccare un po’ dai social.
COMMENTI