Abbiamo conosciuto Sofia Calesso nel corso di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia, dove ha partecipato con il fidanzato Alessandro Medici. La coppia oggi sta ancora insieme ed è più unita che mai. Insieme hanno dovuto affrontare il dramma più grande che possa provare una donna, la perdita di un bambino.
Come hanno riportato i colleghi di Gossipetv.com, intervistata da PiùDonna, Sofia Calesso ha raccontato di essere sparita dai social per diverso tempo e di essersi chiusa nel più stretto riserbo per provare a metabolizzare il fortissimo dolore.
Avevo perso da pochissimo il bambino e mi sono allontanata perché non sarei stata in grado di gestire il tutto. Avevo bisogno di metabolizzare e capire cosa mi fosse successo e mi sono presa del tempo per me.
Ha deciso soltanto ora di raccontare quanto accaduto dopo aver seguito Bianca Atzei, in dolce attesa di un bebè dopo l'aborto.
Nel corso dell'intervista la donna ha confessato di come è passata dalla gioia al dolore nel giro di un attimo:
La gioia è durata però pochi secondi, il tempo di pensare che avrebbe resistito, e poi l’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova.