Eugenio Colombo parla del suo flirt con la tentatrice Greta Rossetti: “Sempre attratta dal mondo dello spettacolo ma una brava ragazza con i piedi per terra, mi auguro che…”

Si è conclusa lo scorso lunedì la decima edizione di Temptation Island, il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia. Come la storia della trasmissione ci ha insegnato, anche quest'anno il docu-reality si è concluso con diversi colpi di scena. Su tutti, quello riguardante la coppia formata da Perla Vatiero e Mirko Brunetti. Insieme da 5 anni, i giovani protagonisti hanno deciso di lasciare il villaggio non solo separati, ma anche in compagnia dei due tentatori: Igor Zeetti e Greta Rossetti.



A oggi, la Vatiero sta ancora frequentando l'uomo conosciuto in Sardegna. Mirko e Greta invece hanno fatto addirittura le presentazioni in famiglia! La tentatrice ha confessato di essere innamorata pazza e di averlo già presentato ai suoi cari. La nuova coppia si è anche fatto un tatuaggio sul braccio.

Gli appassionati del gossip hanno iniziato a conoscere la Rossetti ancora prima dell'inizio di Temptation Island. La modella infatti è nota alle cronache rosa per un flirt con un'ex tronista di Uomini e Donne: Eugenio Colombo.



I due si sono frequentati per qualche tempo, la storia poi si è conclusa in seguito a una paparazzata dell'ex volto del dating show di Maria De Filippi mentre si baciava con l'ex gieffina Guendalina Canessa.

Eugenio e Greta sono comunque rimasti in buoni rapporti. Il flirt si è concluso senza nessuna recriminazione né accusa.



Sul nuovo numero di Di Più Tv l'ex tronista sì è lasciato andare a qualche dichiarazione sulla Rossetti, raccontando che il mondo dello spettacolo è sempre stato un suo pallino:

Lavora nell'azienda di famiglia come contabile ma è sempre stata attratta dal mondo dello spettacolo. Insomma è una sognatrice ma con i piedi ben piantati a terra.

Fra i due c'è stata una forte attrazione:

Tra noi c'era un'attrazione, una sintonia, è stato un bellissimo rapporto. Greta è molto dolce, è una brava ragazza, anche se fisicamente è molto appariscente.

La loro storia si è conclusa perché dopo la fine della lunga relazione con la mamma dei suoi due figli, l'ex corteggiatrice Francesca Del Taglia, Eugenio non se la sentiva ancora di impegnarsi. Sono comunque rimasti amici ed è contento del successo che le ha regalato Temptation Island.

L'ex protagonista di Uomini e Donne ha anche commentato la relazione di Greta con Mirko:

Greta non ha mai tentato un approccio fisico con Mirko, invece ha voluto aspettare che lasciasse Perla. Spero che con Mirko l'amore possa crescere, sono molto presi. Certo, un conto è viversi in tv, e un altro nella vita reale, è vero: ma è impossibile non rimanere colpiti da Greta.