Temptation Island, Roberto Ranieri è diventato papà!

Categorie: Gossip, Ultime News

Roberto Ranieri è diventato papà per la prima volta. Sono trascorsi pochi mesi dall’annuncio della gravidanza fatto sul web dall’ex volto di Temptation Island.



Roberto aveva partecipato all’edizione di Temptation Island del 2016. Quel viaggio nei sentimenti, per lui, era terminato nel peggiore dei modi. Arrivati al falò di confronto, lui e la sua compagna Valeria avevano deciso di prendere due strade separate. In particolare, quest’ultima non aveva gradito la vicinanza del suo compagno ad una tentatrice.

Dopo l’esperienza sul piccolo schermo però, Roberto ha avuto la fortuna di incontrare la donna della sua vita. Floriana De Maria, la neo mamma che ha messo al mondo il loro primogenito e che ha permesso a Ranieri di diventare papà.



A fare l’annuncio, il diretto interessato tramite le sue Instagram Stories:

È vero. Non si può capire finché non lo vivi. E non lo metabolizzi finché non succede. Ti cambia dentro. Ti cambia la vita. Ti cambia il mondo. Ti cambia proprio l’esistenza. Ad un certo punto ti rendi conto che tutto passa in secondo piano. Tutto meno che lui. E che la tua vita dipenderà per sempre dalla sua.



Assistere alla nascita di mio figlio è stato qualcosa di incredibile. Ansia, emozione, amore e adrenalina che si intrecciano in un mix perfetto. E tu sei stata incredibilmente forte. Non hai mollato mai fino all’ultimo respiro. Fino all’ultima spinta. Immensa. Vi amo infinitamente.